Roberta Ilaria Giusti, dopo essere uscita per due volte consecutive con Samuele che le ha aperto il cuore parlandole della sua famiglia e ammettendo di essere innamorato e di volerla avere accanto come fidanzata, ha scelto, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, di uscire nuovamente con Luca. Quest’ultimo è stato il primo corteggiatore che ha immediatamente conquistato le attenzioni di Roberta con sincerità e schiettezza. Luca, al contrario di Samuele, non ha parlato di innamoramento, ma ha comunque ammesso di provare un sentimento forte e di non gradire quando la vede accanto a Samuele.



Dopo aver lasciato a casa Luca per qualche settimana avendo solo un’esterna a disposizione e preferendo vedere Samuele, Roberta lo ha portato nuovamente in esterna, ma non tutto è andato nel verso giusto.

Roberta Ilaria Giusti lascia l’esterna con Luca a Uomini e Donne

Esterna litigiosa tra Roberta Ilaria Giusti e Luca nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Luca spiega di non aver gradito la scelta della tronista di non uscire con lui spiegando di essersi sentito sminuito soprattutto perchè la scelta di Roberta di non uscire con lui è arrivata dopo il bacio.



E’ come se avesse sminuito il nostro bacio”, ammette Luca in studio. “Ti avevo spiegato di voler uscire con Samuele per concludere un discorso. Ho provato ad avere un contatto con te, ma avevo solo un’esterna a disposizione”, spiega la tronista dopo aver visto il filmato dell’esterna conclusa con l’allontanamento di lei. Luca, dunque, dirà addio a Roberta o quest’ultima riuscirà a riconquistare la fiducia del corteggiatore?

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...