Chi è Roberta Mastromichele: l’amore per danza e cinema
Dal cinema alle battaglie sociali, sono tante le cose che accomunano Roberta Mastromichele a Gilles Rocca, che ha ritrovato l’amore dopo la rottura con un’altra attrice, Miriam Galanti. La storia d’amore, durata 14 lunghi anni, si è interrotta nel febbraio dello scorso anno, uno dopo l’attore e registra, nuovo concorrente de La Talpa, ha però ritrovato l’amore.
Con lei, ad esempio, Gilles Rocca ha partecipato all’anteprima del trailer del suo ultimo film, “L’ultima sfida“, anche perché durante la serata è stato presentato uno spot ufficiale contro le dipendenze a cui ha prestato la sua immagine come testimonial proprio insieme alla nuova fidanzata.
Originaria di Roma, ha vissuto prima a Milano e poi a Londra, coltivando la sua passione per la danza, infatti è stata una ballerina professionista e coreografa per video di stelle mondiali come Ricky Martin e Robbie Williams, ma ha anche studiato recitazione, facendosi notare anche come attrice, quindi come il fidanzato ha costruito una carriera variegata.
Gilles Rocca ha ritrovato l’amore, ma sul matrimonio…
Roberta Mastromichele e Gilles Rocca si conoscevano da più di vent’anni di vista, ma si erano un po’ persi, anche se fanno lo stesso lavoro e hanno diversi amici in comune. Del resto, nel frattempo lei era legata a una stella di Hollywood, Matt Dillon, che conobbe a Roma durante una festa e con cui ci sono stat vari tira e molla prima di fare sul serio.
Ma questa storia è naufragata e tempo dopo, quando ha ritrovato Rocca, è scoppiato un nuovo amore. Infatti, l’attore al settimanale Mio nelle scorse settimane l’attore ha spiegato che c’è stato un colpo di fulmine: “Era destino rincontrarsi“. I due erano usciti allo scoperto sui social, rivelando di stare insieme, ma tenendo comunque un profilo riservato.
Rocca ha anche spiegato di aver costruito un legame solido con la fidanzata Roberta Mastromichele, che si basa anche su una grande complicità e intesa. Al momento però non sembra esserci l’ipotesi del matrimonio all’orizzonte: “Se penso al futuro con lei? Sogno il presente“. Mai dire mai però nella vita…