La prima ex moglie di Peppino Di Capri è stata la bellissima Roberta Stoppa, ex modella di origini torinesi. I due si sono conosciuti molto presto: aveva solamente 18 anni quando ha incontrato per la prima volta il musicista originario di Capri e l’amore è scoppiato immediatamente, tanto che i due sono andati a convivere quasi subito. Il loro amore si è consumato in poco tempo: le tappe sono state bruciate immediatamente dai due, che si sono sposati nel 1961, due anni dopo essersi conosciuti, ma allo stesso tempo si sono lasciati relativamente presto, dopo soli otto anni di matrimonio. Nel 1969, infatti, l’amore è terminato ma l’anno successivo, nel 1970, è nato il loro unico figlio, Igor.
Proprio mentre la ex moglie di Peppino Di Capri è rimasta incinta, la storia tra i due è terminata. Entrambi hanno preso dunque strade differenti, nonostante la nascita del figlio in comune, Igor. Come raccontato molto più avanti da Peppino Di Capri, la loro relazione è stata una storia da copertina, da show. “Io e Roberta Stoppa ci eravamo sposati a 20 anni, era una modella, la vidi ballare con William Holden a Ischia e le dedicai una canzone…” ha raccontato sulle pagine del Corriere della Sera.
Roberta Stoppa, chi è l’ex moglie di Peppino Di Capri: “Matrimonio tra alti e bassi”
La storia d’amore tra Peppino Di Capri e Roberta Stoppa ha vissuto fin da subito alti e bassi. I due, infatti, hanno vissuto momenti di crisi e altri più felici. La loro storia terminò, tra l’altro, quando lei era incinta di Igor, il primo figlio di Peppino Di Capri. Come raccontato infatti da Roberta, lei sperava di recuperare la sua storia con Peppino Di Capri, soprattutto per il figlio Igor. Così, però, non è stato: nel frattempo, infatti, lui ha conosciuto un’altra donna, Giuliana, e si è innamorato di lei.