Roberta a Temptation Island 2023 si avvicina a Giuseppe

Roberta è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Dopo il grandissimo successo della prima puntata, è arrivato il momento di conoscere meglio i single di questa nuova edizione. Tra le tentatrici c’è anche Roberta, una 24enne di Torre del Greco, in provincia di Napoli. La ragazza lavora come ballerina professionista e ama cucinare dolci. Durante la prima puntata, la tentatrice si è fatta notare avvicinandosi a Giuseppe, il fidanzato di Gabriela.



La ragazza ha notato una certa curiosità da parte del fidanzato e, senza girarci troppo intorno, gli ha detto: ” amore non aspetto niente, dipende tu che vuoi. Che vuoi?”. Giuseppe le ha risposto: “niente”, ma Roberta ha replicato  “niente a parole, ma con gli sguardi dici altre cose. Quanto mi diverto con te”. Allora il fidanzato di Gabriela non ha nascosto di trovarsi molto bene con lei: “se stavo bene non stavo qui, sto bene con te, anche tu mi stai dando del bene”.



Chi è Roberta, la tentatrice di Temptation Island 2023?

Roberta, una delle nuove tentatrici di Temptation Island 2023 si è raccontata così ai microfoni della redazione. “Ciao sono Roberta, ho 24 anni e vivo a Torre del Greco in provincia di Napoli” – ha esordito la ragazza che caratterialmente si è descritta così – “sono una persona molto solare ed espansiva, ma dipende anche da chi mi trovo di fronte”. Tra le sue passioni ci sono la danza e gli animali: “ho iniziato danza a tre anni e ho smesso a 16 anni per varie vicissitudini e quindi non per mio volere. Ho avuto la fortuna che, ad oggi, riesco a conciliare la passione con il lavoro. Passo molto tempo in cucina, mi piace tantissimo. Amo gli animali, infatti ho un cagnolino”.



La tentatrice ha poi sottolineato: “non sono molto per l’approccio fisico, quando voglio attirare l’attenzione di un uomo punto molto al mio sguardo e modi di fare, punto ad altro, non all’apparenza”. Infine parlando di progetti di vita e come si vede tra 10 anni ha detto: “mi vedo ricca, una persona indipendente, io devo svegliarmi la mattina ed essere contenta di andare al lavoro, qualunque esso sia, deve piacermi e deve farmi stare bene. Non è tanto un motto: soluzioni e non problemi. Sono una persona molto risolutiva e riflessiva, sto li, mi analizzo e cerco subito una soluzione”.