Il confronto tra Walter Zenga e suo figlio Andrea al Grande Fratello Vip apre inevitabilmente una parentesi molto delicata e importante della vita del concorrente. Il ragazzo, infatti, non può non tirare in ballo suo fratello Nicolò e sua madre Roberta Termoli. “Lui ha avuto la fortuna di ricrearsi una famiglia con altre persone, io ho avuto la fortuna di fare altrettanto” ha affermato, ad un certo punto del confronto, Walter Zenga. “Io ho avuto la fortuna di avere una mamma” ha ribattuto Andrea, ma Walter ha poi lanciato la stoccata: “Io ho avuto la fortuna di avere una moglie”.Il riferimento è all’attuale compagna, terza moglie, Raluca Rebedea. A queste parole, Walter ha compreso il malumore del figlio, così ha tagliato corto: “Te l’ho già detto, dobbiamo parlare io e te, senza tirare in ballo gli altri.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Roberta Termali, ex moglie Walter Zenga

Roberta Termoli, ex moglie di Walter Zenga, è in tensione per l’incontro che si terrà a breve tra suo figlio Andrea e il suo ex marito Walter. Se in parte apprezza il tentativo di riappacificazione dall’altra teme che il tritacarne mediatico del Grande Fratello possa inasprire ulteriormente i rapporti tra Andrea e Walter. “Ho sempre spinto lui e suo fratello Nicolò ad avere un rapporto con il padre, ma confesso di essere agitata per questo incontro”, riporta il sito de Il Fatto Quotidiano. “Andrea credo che se lo aspetti, però più volte ha detto che avrebbe preferito un chiarimento lontano dalle telecamere. Non so cosa accadrà, visto che non si conoscono affatto”, ha aggiunto Roberta Termoli. Ma il momento della verità è ormai alle porte: Andrea sta per incontrare suo padre Zenga al Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Roberta Termali, ex moglie Walter Zenga: attesa per chiarimento padre figlio al GF VIP

Roberta Termali è l’ex moglie di Walter Zenga, la donna che abbiamo avuto modo di conoscere e vedere anche in tv al Grande Fratello Vip 2020 ospite per incontrare il figlio Andrea, vippone di questa edizione. Il giovane continua ad essere protagonista silente di questo programma ed evita sempre di tirare fuori la storia di suo padre ma le poche volte che lo ha fatto è successo di tutto tanto che il portierone si è addirittura prodigato a smentire tutto scrivendo sui social un post che ha lasciato tutti interdetti anche la stessa ex moglie che ha preso la parte dei figli invitando il suo ex marito a scusarsi con loro per tutto quello che ha fatto. Questa sera Walter Zenga sarà osservato speciale perché prenderà parte al programma in veste di ospite proprio per incontrare il figlio, cosa succederà a quel punto in famiglia?



Roberta Termali, ex moglie Walter Zenga, prende le parti di Andrea e attacca il suo ex

Roberta Termali ha deciso di rompere il silenzio già nei giorni scorsi soprattutto dopo quello che è venuto fuori nei programmi domenicali di Barbara d’Urso in cui si è parlato in lungo e in largo della famosa richiesta del padre di rinunciare al suo cognome. Senza entrare nel merito di quanto è successo in passato, visto che ormai è un capitolo chiuso e ben sepolto, la Termali si è limitato a fare una sorta di appello al marito: “Non ho nulla da dire, se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki: lo dice anche Andrea, lo ha sottolineato anche nella Casa, perché Niki ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, ‘si fa il mazzo’; Andrea prima del GF Vip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era… qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore”. Il suo appello sarà arrivato al diretto interessato? Lo scopriremo solo questa sera.