Roberta Zacchero è l’ex fidanzata di George Ciupilan, attuale concorrente del reality Rai La Caserma ed ex studente de Il Collegio. Proprio nel docu-reality di Giancarlo Magalli, Roberta Zacchero aveva conosciuto George Ciupilan: un’esperienza intensa, vissuta sotto le telecamere e davanti a milioni di telespettatori. Un’esperienza condivisa con un compagno di viaggio speciale come George, con cui è scattata quasi subito la scintilla. Ma come spesso accade, una scintilla può rimanere tale senza andare oltre. La quotidianità ha evidentemente messo a dura prova il loro rapporto, sbocciato in tv e sfumato lontano dai riflettori. Roberta Zacchero, in ogni caso, sembra aver archiviato senza strascichi il suo passato sentimentale. Sui social si definisce “il capo di se stessa” e senza regole, descrivendosi come una persona indipendente.



Roberta Zacchero, ex fidanzata George Ciupilan

Da quando i suoi genitori si sono separati, Roberta Zacchero vive col papà a Torino. In passato ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute, lottando contro l’anoressia. Adesso si gode la celebrità, con 900mila followers e l’etichetta da influencer che sembra calzarle a pennello. Il periodo de Il Collegio sembra lontano anni luce, eppure non è passato molto tempo dalla sua esperienza in Rai nelle vesti di studentessa.

Leggi anche

Manila Nazzaro: "Io e mio marito Stefano Oradei vogliamo un figlio"/ "Ci diamo un anno di tempo"Barbara De Rossi: "Così mio marito Simone Fratini mi ha chiesto di sposarlo"/ "Ho solamente un rimpianto"