Roberto Baggio ha ufficialmente aperto una pagina Instagram. Dopo anni di “latitanza”, il mitico numero 10 della nazionale italiana, il Divin Codino, è sbarcato sul noto social fotografico approfittando del suo 57esimo compleanno festeggiato lo scorso 18 febbraio. Ad annunciare l’apertura della pagina è stata la figlia, Valentina, che dopo aver appunto creato il social ha pubblicato una storia in cui si legge: «Ciao a tutti! In occasione del compleanno del mio papà oggi abbiamo creato la sua UNICA pagina social UFFICIALE. «Seguitela e smettete di seguire ogni altro fake. Grazie infinite!».
Ieri, dopo che in migliaia hanno deciso di “iscriversi” alla pagina di Roberto Baggio, è stato pubblicato anche il primo post, che ha fatto in breve tempo il giro del web, divenendo virale. Si tratta di un filmato in cui si vede l’ex star del calcio italiano a bordo di una vecchia Fiat Panda 4×4. Nel video l’ex giocatore guida sui campi la mitica Pandina, inquadrato dalla figlia, per poi fermarsi a scambiare due parole con la stessa Valentina: “Papi, papi, vuoi dire qualcosa a tutti i tuoi tifosi?”, “Grazie a tutti per quello che avete scritto, per l’affetto che mi avete dimostrato e vi mando un abbraccio forte, grazie mille, ciao!”, ha risposto Roberto Baggio che poi, allontanandosi aggiunge: “O ciccia adesso basta però eh”.
ROBERTO BAGGIO, IL POST SU INSTAGRAM CON LA PANDA È VIRALE: PIÙ DI 93MILA LIKE
Un filmato che ha superato quota 93mila like e che ha visto anche i commenti di personaggi famosi, a cominciare dal noto attore e doppiatore Luca Ward, che ha scritto “Adesso Instagram ha un senso”, ma anche l’ex Juventus Bernardeschi: “Finalmente il GOAT sbarca sui social”.
Bello anche il commento della figlia di Roby, che scrive: “Ormai ciccia hashtag ufficiale”, ma in coda anche Javier Zanetti, Alexandre Pato, Mattia Perin e molti altri, per un successo a dir poco clamoroso. Appuntamento quindi al prossimo post che siamo certi diverrà virale come quello della Panda.