Roberto Blasi e il matrimonio con Scialpi

Roberto Blasi è l’ex marito di Scialpi. I due si sono sposati nel 2015. Due anni dopo il cantante di Rockin Rolling annuncia la fine del matrimonio. Cosa è successo? C’eravamo tanto amati verrebbe da dire parlando della storia d’amore tra il cantante e il manager molto noto nel mondo dei musical. L’incontro tra i due avviene proprio durante un evento di lavoro e poco dopo scoppia la passione che li porta ad innamorarsi fino all’ancia del matrimonio. Classe 1957, Roberto Blasi è nato a Rieti ed è un manager nel mondo dei musical. In coppia, i due, hanno partecipato anche al game reality di successo “Pechino Express”.



Il matrimonio viene celebrato nel 2015, un periodo molto complicato e difficile per Scialpi visto che la mamma era malata. La presenza del marito in quegli anni è stata importantissima per affrontare la lunga malattia della mamma. Qualcosa però si rompe solo dopo due anni di matrimonio, visto che nel 2017 viene annunciata la separazione dopo una litigata banale.



Roberto Blasi e Scialpi: perchè si sono lasciati?

La fine del matrimonio tra Roberto Blasi e Scialpi viene ufficializzata nel 2017 dalla voce di “Pregherei” dalle pagine del settimanale Chi: “Io e Roberto non siamo più marito e marito, sulla carta lo siamo ancora, ma lui da quasi un mese è andato via di casa. Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa”. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante e poi ha fatto un’intervista”.



Cosa è successo tra i due? Secondo Scialpi tutto è iniziato dopo un’accesa litigata in macchina: “eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto”. Dopo la fine del matrimonio, il cantante ha un nuovo amore: “oggi nella mia vita c’è Leo, un incastro che ha delle cose che non si incastrano ma molte cose che invece lo fanno. Dopo l’amore con Roberto non voglio definire questo amore ma lo è”,