Scialpi e il matrimonio finito con Roberto Blasi: “se n’è andato senza dirmi che andava via”
Roberto Blasi è l’ex marito di Scialpi. Un grande amore, il matrimonio celebrato a New York, ma poi la separazione. Tutte le storie d’amore finiscono si, ma ci sono storie che lasciano il segno per sempre. “Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito; sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa”. Con queste parole il cantante di Pregherei ha rivelato la fine dell’idillio con il compagno. Un dolore immenso per Scialpi che è stato il primo cantante gay a sposarsi e a divorziare.
Dalle pagine del settimanale Chi ha rivelato: “ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto ‘grazie’ e non mi ha mai chiesto ‘scusa’. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via”.
Scialpi e l’ex marito Roberto Blasi: come mai si sono lasciati?
Un litigio banale è stata la miccia che ha fatto letteralmente scoppiare il matrimonio di Scialpi con il marito Roberto Blasi. “Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto” – ha raccontato Scialpi dalle pagine del settimanale Chi.
Ma cosa è successo tra i due? E come mai hanno deciso di lasciarsi? Dalle pagine del settimanale Oggi, Scialpi ha cercato di spiegare i motivi, ma in realtà non ne è a conoscenza. “Non so cosa sia successo, non me lo ha mai detto. Non mi ero sposato perché va di moda, ma perché ho sempre cercato la famiglia che non ho avuto. I miei non c’erano mai e sono figlio unico” – ha detto il cantante precisando a gran voce che i due si sono lasciati non per tradimenti. “Forse lui non mi sopportava più. Vivere in coppia è dura, però non molli alla prima difficoltà” – ha chiosato l’artista che ora sogna un nuovo grande amore!