Chi è Roberto Blasi e perché lui e Scialpi si sono lasciati?
Roberto Blasi era il manager del grande cantante italiano Scialpi, che a breve sarà ospite del programma “I migliori anni” ma era anche il suo grande amore. Roberto Blasi e Scialpi hanno avuto una relazione per più di sei anni e nel 2015 avevano finalmente deciso di convolare a nozze. Si erano sposati ad agosto a New York e poco dopo avevano anche partecipato insieme a Pechino Express.
Roberto e Scialpi erano una coppia molto affiatata ed erano complici anche nel lavoro, poi nel 2017 è arrivata la notizia della rottura. Fu proprio il cantante Scialpi a dichiarare al settimanale Chi: “Io e Roberto non siamo più marito e marito, sulla carta lo siamo ancora, ma lui da quasi un mese è andato via di casa. Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa”. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante e poi ha fatto un’intervista”.
L’ultima litigata di Scialpi e Roberto Blasi
Le parole di Scialpi sulla rottura con l’ex marito Roberto Blasi hanno spiazzato tutti, secondo le sue interviste l’ex marito lo avrebbe in qualche modo tradito per il successo, nessun altra persona, solo la fama, il denaro e i giornalisti.
Dopo aver lasciato Roberto, Scialpi è stato a lungo molto arrabbiato e proprio per questo si è sfogato ampiamente con la stampa e aveva raccontato per filo e per segno anche la loro ultima litigata: “Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto”. Ai giornalisti Scialpi aveva anche raccontato che l’ex Roberto Blasi era sparito ma non aveva firmato le carte del divorzio, Scialpi sperava che un giorno si sarebbe innamorato e che di conseguenza gli avrebbe chiesto di firmare le carte del divorzio ma a quanto pare oggi è proprio Scialpi quello ad essere innamorato e il fortunato si chiama Leo ed è un dirigente di banca 60enne.