Prosegue a gonfie la storia d’amore tra Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee. Il ballerino italiano, il primo ballerino nella storia diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e Guest Artist al Royal Ballet, ha ritrovato l’amore e oramai non lo nasconde più! In realtà Roberto Bolle e Daniel Lee fanno coppia fissa da circa 3 anni quando furono paparazzati insieme durante una romantica vacanza prima nella magica Capri e poi nella splendida Taormina. Bellissimi e di successo, Roberto e Daniel si amano alla luce del sole incuranti degli obiettivi dei fotografi.



Lui è il ballerino italiano più famoso e conosciuto al mondo, Daniele Lee è il direttore creativo della casa inglese di moda Burberry. Nonostante la differenza di età, circa 10 anni, la loro storia prosegue con gli amici che hanno raccontato alla stampa: “Daniel Lee quando non lavora trascorre il tempo con il partner Roberto Bolle. Vanno alla Royal Opera House a vedere il balletto”.



Roberto Bolle e l’amore per il fidanzato Daniel Lee

Non si nascondono più Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee. Da quando tre anni fa sono stati paparazzati insieme su una barca a scambiarsi baci e carezze al largo di Capri, il primo ballerino nella storia diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e Guest Artist al Royal Ballet e il designer britannico, ex direttore creativo di Bottega Veneta, oggi lavora per Burberry, fanno coppia fissa nonostante la differenza di età e la distanza. Roberto Bolle, infatti, vive a Milano, mentre il fidanzato a Londra, ma trovano il modo per incontrarsi e vivere il loro amore.



Questo è quanto e non è dato sapere di più sul loro amore e sulla loro vita privata. Del resto il ballerino Étoile del Teatro alla Scala di Milano non ama parlare della sua sfera privata ed affettiva. Da sempre attento alla privacy, Bolle dalle pagine di Vanity Fair disse: “la mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”. Infine parlando di amore precisò: “tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre”.