Roberto Bolle, il suo cuore batte per il britannico Daniel Lee: ecco chi è e di cosa si occupa

Roberto Bolle è fidanzato? E’ questa la domanda che incuriosisce i fan del famoso ballerino, che da sempre è molto attento alla propria vita privata. Il quarantasettenne, infatti, ha sempre mantenuto un profilo basso per quanto concerne le questioni di cuore, alimentando rumors e misteri sulla persona che è al suo fianco. “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”, aveva raccontato tempo fa a Vanity Fair Roberto, particolarmente abbottonato e attento a non far trapelare nulla della sua sfera privata.



Tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre“, aveva spiegato ancora Roberto Bolle, senza mai menzionare il compagno – o presunto tale – Daniel Lee.



Roberto Bolle e quel desiderio di privacy: bocca cucita su Daniel Lee, anche se…

Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, l’étoile formatosi alla Scala di Milano sarebbe innamoratissimo di Daniel Lee, uno stilista britannico di trentasei anni che attualmente ricopre il ruolo di direttore creativo di Burberry, dopo essere stato uno dei profili di maggior spicco in Bottega Veneta, dove ha lavorato dal 2018 al 2022.

Daniel Lee e il mitico Roberto Bolle sono stati pizzicati assieme per la prima volta tre anni fa, ma in tutto questo tempo non è mai arrivata alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati. Normale che sia così, pensandoci bene, o meglio ripensando a quelle dichiarazioni di Roberto Bolle, in cui diceva di voler separare nettamente lavoro e vita privata.