Roberto Bolle a Venezia per un weekend romantico in compagnia di Daniel Lee? Le voci a questo punto si dividono tra chi pensa che sia solo un viaggio tra amici e colleghi e chi ha lanciato subito la notizia che i due fossero lì come una coppia qualsiasi. Sicuramente Roberto Bolle non ha commentato lo scoop di Chi e non ha intenzione di farlo visto che da sempre è molto riservato quando si parla di vita privata. In particolare, proprio quando la stampa francese riportando il suo presunto coming out lanciò la notizia della sua omosessualità, lo stesso ballerino subito placò gli animi negando di aver fatto quelle dichiarazioni e sminuendo tutto ad un errore di traduzione. Inutile dire che siamo ormai nel 2020 e questa non dovrebbe essere una notizia ma il fatto è che ancora c’è chi ama sapere alcune cose… (Hedda Hopper)
DANIEL LEE FIDANZATO DI ROBERTO BOLLE?
Il settimanale Chi ha paparazzato Roberto Bolle a Venezia tra le braccia di un misterioso e affascinante uomo, misterioso almeno fino ad ora che l’identità è stata svelata. È Alberto Dandolo in una flashnews su Dagospia a svelare che l’uomo al fianco del primo ballerino è Daniel Lee. “Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’olandese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega veneta. – si legge, e ancora – Un ”macho-cool” che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino…” La coppia ha trascorso un weekend particolarmente romantico in Laguna, rimanendo poi a dormire in uno degli hotel più esclusivi della città: l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli. Che sia nato l’amore? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ROBERTO BOLLE È FIDANZATO?
Roberto Bolle ha un fidanzato? Il danzatore italiano, famoso in tutto il mondo, è stato sorpreso in Laguna in compagnia di un misterioso accompagnatore. Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nel numero in edicola, Roberto Bolle e il ragazzo in questione si concedono passeggiate tra il Canal Grande e le isole di Torcello, Murano e Burano soggiornando in uno degli hotel più lussuosi di Venezia come l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli. Un albergo importante e scelto per le grandi occasioni. In quello stesso hotel, infatti, nel 2014, George Clooney e Amal Alamuddin hanno festeggiato il loro matrimonio. Nelle foto di Chi, Roberto Bolle e il suo accompagnatore dall’identità misteriosa sembrerebbero essere molto in sintonia e tra le tante immagini ci sarebbe anche quella che immortala il bacio.
ROBERTO BOLLE, WEEKEND A VENEZIA CON UN MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE
Un weekend rilassante per Roberto Bolle che si è concesso due giorni di svago in quel di Venezia insieme ad un amico con cui, come mostra il magazine diretto da Alfonso Signorini, c’è molto feeling. Dopo una passeggiata per le vie della Laguna e un pranzo in una trattoria, i due amici hanno continuato il loro tour tra sorrisi e gesti d’affetto non plateali. Tornati, tuttavia, sul motoscafo, il danzato e il suo accompagnatore si sono lasciati andare alla tenerezza scambiandosi anche quello che, dalle foto di Chi, sembrerebbe un bacio. Nella foto, infatti, i due sono di spalle, ma come scrive Chi, quel gesto tra il danzatore e il suo amico sembrerebbe avere tutte le caratteristiche di un bacio. Roberto Bolle, dunque, ha trovato l’amore?