Roberto Ciufoli è tra i protagonisti di Tale e Quale Show 2024, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1. Il comico ed attore, conosciuto dal grande pubblico per la Premiata Ditta, torna sul palco per imitare i Ricchi e Poveri, il gruppo canora formato attualmente da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Roberto Ciufoli chissà se non possa calarsi proprio nei panni della brunetta Angela dei Ricchi e Poveri condividendo per forza di cose la scena con qualcun altro.



Intanto nell’ultima puntata si è dovuto confrontare con un omaggio al grande Renato Carosone. La performance a Tale e Quale Show 2024 è stata molto apprezzata dal pubblico in studio. La stessa giuria si è complimentata a cominciare da Alessia Marcuzzi: “sei stato perfetto, movenze, tecnica”. Poi Cristiano Malgioglio: “Carosone aveva la gioia, sorrideva sempre, io non l’ho mai conosciuto. La sua musica può sembrare di tarantella, ma era mescolata con suoni americani e sudafricani. Più che Carosone ho sentito un carosini, avevi una felicità repressa”. Infine i complimenti prima di Giorgio Panariello: “sei entrato nella penombra, mi sembrava di assistere ad un biopic, l’hai preso bene. Non ho trovato in questo numero una minima imperfezione, secondo me è la più bella performance finora” e poi di Pupo: “sei stato sufficientemente bravo e il trucco era perfetto”.



Roberto Ciufoli e la vita privata: la moglie Theodora Bugel e il figlio

Non solo attore e comico di successo, Roberto Ciufoli è anche un padre ed uomo innamorato. Sposato dal 2011 con Theodora Bugel, donna di origini francesi che lavora come arredatrice e imprenditrice. L’attore de La Premiata Ditta in rarissime occasioni ha parlato della sua vita privata e sentimentale soffermandosi in particolare sul figlio Romeo nato nel 2016. Un figlio tanto voluto e desiderato dalla coppia che è ricorsa alla fecondazione assistita.

“Abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita. Non è stato facile, c’è chi è disposto a truffarti” – ha raccontato Ciufoli senza nascondere che il percorso è stato complesso e difficile. Fortunatamente dopo tante peripezie, la coppia è arrivata in Spagna: “qui abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta”: