Arrivano importanti e positivi aggiornamenti all’Isola dei Famosi 2021 su Roberto Ciufoli. La terza diretta parte proprio con l’annuncio di Massimiliano Rosolino in palapa: “Roberto sta bene ed è pronto a tornare!” Così eccolo arrivare il palapa, con grande gioia dei suoi compagni. “Sto bene, sono vivo!” scherza lui, “Adesso l’Italia può tirare un respiro di sollievo, so che eravate preoccupati”, ironizza ancora lui. Si dice adesso pronto a rientrare in gioco e soprattutto a combattere. Conosce i nuovi arrivati, saluta i compagni e si prepara ad riprendere quest’avventura interrotta a causa di un brutto incidente alla spalla durante una prova (la prima) all’Isola. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Roberto Ciufoli, quando torna all’Isola dei Famosi?
Roberto Ciufoli come sta? Il comico e attore non è nemmeno approdato in Honduras a L’Isola dei Famosi che è stato già vittima di un incidente. Nulla di preoccupante, ma durante una prova immunità il modello Akash Kumar nel gettarsi da una palafitta è caduto accidentalmente sul comico e attore; in particolare il modello è caduto sulla spalla di Ciufoli che poco dopo è dovuto ricorrere all’aiuto dei medici. Il comico della Premiata Ditta, infatti, è stato mediato e fasciato e dopo la prima diretta di lunedì scorso è ricorso anche ad un check up medico. Nonostante l’incidente, Ciufoli è tornato in diretta dimostrando grande forza, ma anche ironia visto che ha scherzato dicendo: “ho pensato di mettermi elegante, sono venuto in-gessato” mentre si mostrava con tanto di fasciatura alla spalla.
Roberto Ciufoli incidente a L’Isola dei Famosi 2021
Ma a distanza di una settimana come sta Roberto Ciufoli della Premiata Ditta? Il comico durante la prima puntata della nuova edizione dell’isola è rimasto coinvolto, malauguratamente, in un piccolo incidente avvenuto accidentalmente per una caduta di un compagno. Costretto a lasciare il gioco in tanti si stanno domandando come e quanto il comico rientrerà in gioco. Al momento non è dato sapere di più, anche se la grande macchina dell’isola ha confermato che Ciufoli sta bene, deve soltanto riprendersi dalla botta. A dare qualche informazione in più però è stato Massimiliano Rosolino, l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che ha rivelato: “sta bene, ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso e tornerà appena potrà aiutare i suoi compagni!”. Possibile che Ciufoli torni in gara come concorrente naufrago proprio questa sera durante la terza diretta del reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5.