Il silenzio di Roberto Parli sui social continua, ma dopo la decisione di Adriana Volpe di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020, a fornire qualche indizio sui motivi che hanno costretto la conduttrice a tornare dalla propria famiglia è Alfonso Signorini che, come si legge su Il Tempo, durante una diretta Instagram, ha svelato che da circa quindici giorni, la Volpe per restare in casa per la presenza di alcuni, gravi problemi di famiglia riguardanti la salute di un suo parente. Sempre aggiornata sulla situazione, nelle scorse ore ha deciso di uscire dalla casa di fronte ad un peggioramento. Signorini, poi, ha ringraziato Adriana per essere riuscita a rimanere nel reality nonostante l’emergenza che l’ha coinvolta in prima persona (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Roberto Parli e Adriana Volpe: un ammalato in famiglia?
Adriana Volpe ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip di corsa e, a quanto pare, tutto per stare al fianco di suo marito Roberto Parli. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe una persona molto vicina all’uomo in gravi condizioni di salute. D’altronde, oltre a Signorini, è stata la stessa conduttrice a dare indizio nei saluti fatti nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì. “Vorrei fare un saluto immenso a Roberto e a tutta la sua famiglia perché Roberto è un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni”, ha dichiarato. Lo stesso Signorini ha aggiunto: “Lo abbraccio anch’io, sta attraversando un momento difficile e deve sentire che tutti gli siamo accanto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Roberto Parli e Adriana Volpe, cosa succede? Parla Signorini
Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per raggiungere suo marito Roberto Parli e sua figlia Gisele. La conduttrice ha parlato di problemi da risolvere ma è stato poi Alfonso Signorini, nel corso di una diretta su Instagram, ad entrare nel dettaglio di quanto sta accadendo nella famiglia della donna. “Era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla.” ha ammesso Signorini. Così ha spiegato: “Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa.” Questa, dunque, la motivazione che l’ha portata ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip per raggiungere suo marito. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip per tornare dal marito
Adriana Volpe è tornata dal marito Roberto Parli e dalla figlia Gisele. La conduttrice, poche ore dopo i rumors su un possibile caso di coronavirus in famiglia, ha ufficialmente lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 per motivi famigliari. La conduttrice, nell’annunciare la sua scelta obbligata agli altri concorrenti, ha dichiarato di doverlo fare come mamma e moglie. “Devo veramente uscire adesso. Perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”, ha spiegato la conduttrice. Dopo la sua uscita dalla casa, Andrea Denver, in giardino con Patrick, Licia, Paolo e Aristide ha spiegato che il motivo che ha costretto Adriana ad uscire è sì importante legato alla famiglia, ma che non si tratta del coronavirus o di un lutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Adriana Volpe: “ti stringo forte”
Adriana Volpe, lanciando un messaggio al marito Roberto Parli, con le lacrime agli occhi, ha scatenato rumors sulla situazione che sta vivendo l’imprenditore che, dopo aver annunciato l’addio all’Italia per partire per la Costa Rica insieme alla figlia Gisele, non ha più dato sue notizie. “Lo stringo forte, forte”, ha scritto la conduttrice che, nei giorni scorsi, ha avuto la possibilità di sentire la propria famiglia. Roberto Parli, sempre molto attivo sui social, non ha più aggiornato il suo profilo Instagram dallo scorso 11 marzo. L’ultimo post, infatti, è relativo ad annuncio di Angela Merkel sul coronavirus in Germania. Sul web si sono diffusi rumors su un probabile contagio da coronavirus all’interno della famiglia della Volpe, ma per ora non c’è assolutamente nulla di certo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Adriana Volpe: “ha una grandissima forza”
Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, potrebbe avere un familiare ammalato di Coronavirus? La conduttrice al Grande Fratello Vip 2020 poco prima di fare la sua nomination con le lacrime agli occhi ha detto: “vorrei fare un saluto immenso a Roberto e a tutta la sua famiglia perchè Roberto è un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni. Lo stringo forte forte forte e lo sai Gisele quanto ti amo, sei dentro di me, sei parte di me, però ci tenevo a dare un messaggio a Roberto”. In collegamento da Milano Alfonso Signorini cerca di rassicurarla dicendole: “hai fatto bene, Roberto non sta passando un momento facile lo sai”. Poi il conduttore rivela: “sei stata avvisato di questo e quindi il tuo abbraccio vale il doppio, mi unisco anche io, anche se non è lo stesso abbraccio, ma deve sentire che ci siamo tutti al suo fianco”. Le parole di Adriana Volpe e Alfonso Signorini lascerebbero pensare che un familiare di Roberto potrebbe essere stato contagiato dal virus Covid 19 che da settimane ha colpito il nostro paese.
Il Coronavirus ha colpito anche l famiglia di Adriana Volpe e Roberto Parli?
Non c’è alcuna conferma, ma le parole pronunciate da Adriana Volpe durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 e indirizzate al marito Roberto Parli fanno pensare che uno dei familiari possa aver contratto il Coronavirus. Del resto pochi giorni la ex conduttrice Rai era stata chiamata in via straordinaria dal produzione per parlare proprio con il compagno. “Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia” si leggeva nel comunicato ufficiale diramato dalla produzione del GF VIP 4 circa l’incontro tra Adriana Volpe e un familiare. Un incontro che ha destato subito l’attenzione e la preoccupazione dei fan: “se le hanno fatto incontrare i parenti sarà sicuramente per un motivo serio“. Possibile che il motivo serio possa essere stato un possibile contagio da Covid 19? Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche un’indiscrezione pubblicata dal TheSocialPost che ha ripreso una confidenza fatta dalla Volpe a Patrick Ray Pugliese. “La situazione non è bella” sarebbero state le parole di Adriana con Patrick che le ha chiesto: “ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?”. A quello punto la regia del Grande Fratello ha spostato immediatamente l’inquadratura. Non solo a destare sospetti è anche il comportamento di Roberto Parli che è letteralmente sparito dai social. Dopo l’annuncio di voler lasciare l’Italia per l’emergenza Coronavirus con la piccola Gisele con destinazione Costa Rica, l’uomo non ha più pubblicato nulla. Del resto il Covid 19 oramai è diventato una pandemia a livello mondiale e possibile che Roberto abbia deciso di restare in Italia oppure di rifugiarsi tra Lugano e Montercarlo.