Maria Teresa Ruta, chi è il marito Roberto Zappulla: storia d’amore che dura quasi 20 anni

Monica Setta per tutta l’estate continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai2 con il suo talk garbato ed elegante Storie di donne al bivio. E nella nuova puntata in onda in seconda serata oggi, giovedì 27 giugno 2024, sarà ospite Maria Teresa Ruta. La conduttrice si sbilancerà sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. E a proposito di sentimenti da oltre vent’anni al fianco di Maria Teresa Ruta c’è il marito Roberto Zappulla, chi è? Nato a Siracusa il 27 maggio del 1963, è un noto produttore discografico e televisivo. Nel 2020 è stato tra i giurati del Sanremo Newtalent Winter ed è fratello del più noto cantautore Carmelo Zappulla.



Maria Teresa Ruta ed il marito Roberto Zappulla stanno insieme da quasi vent’anni. Si sono conosciuti nel 2026 e da allora non si sono più lasciati. Varie volte si sono sposati all’estero adesso però hanno intenzione di fare sul serio come ha rivelato la conduttrice a Monica Setta nel suo talk Storie di donne al bivio in una scorsa puntata. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo aver sposato il compagno 11 volte all’estero ha deciso di pronunciare il fatidico ‘si’ in Italia. Stavolta c’è la data del matrimonio di Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla: il 23 ottobre.



Roberto Zappulla, chi è il marito di Maria Teresa Ruta, lei: “Rimpiango di non aver avuto figli insieme”

Dal matrimonio di Maria Teresa Ruta con il primo marito, Amedeo Goria, sono nati due figli Guenda e Gian Amedeo Goria, tuttavia la conduttrice ha un grande rimpianto, quello di non aver avuto un figlio con il suo attuale marito Roberto Zappulla. A Storie di donne al Bivio ha infatti confessato: “Rimpiango di non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio. Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma”.

Leggi anche

Amedeo Goria, chi è l'ex marito di Maria Teresa Ruta/ Carriera, vita privata e i tradimenti da lei scoperti