Roberto Zappulla e l’amore per Maria Teresa Ruta che dura da più di vent’anni

Forse non tutti sanno che il celebre produttore discografico Roberto Zappulla, è anche il marito della showgirl e concorrente di Tale e Quale Show 2023, Maria Teresa Ruta. Sentimentalmente legati da oltre vent’anni, Roberto e Maria Teresa si sono sposati nel 2015. Prima di unirsi alla famosa conduttrice e giornalista, Zappulla era legato ad un’altra donna, Anna Parziale, dalla quale ha avuto il figlio, Manuel, a cui è particolarmente legato.



A proposito di genitorialità, proprio durante l’esperienza di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip era emerso il desiderio della donna di avere dei figli con Roberto Zappulla, ma anche la dolorosa rinuncia causata dal senso di colpa che la showgirl provava nei confronti dei suoi due figli, Guenda e Gian Amedeo Goria.



Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta. Passione alle stelle tra showgirl e il marito: “Siamo ancora come due ragazzini”

Attualmente Roberto Zappulla e la sua compagna vivono a Luino, sul Lago Maggiore e sono uniti più che mai. Sul compagno di Maria Teresa, sappiamo che è nato a Siracusa nel 1963. Come dicevamo ha sempre lavorato nel mondo della musica e come produttore musicale ha messo la firma su diversi programmi televisivi e, inoltre, nel 2020 è stato giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020.

Benché stiano insieme da oltre vent’anni, la passione continua ad essere il principale collante tra loro all’interno della relazione. In questo senso è stata la stessa Maria Teresa Ruta a spendere parole al miele per il compagno, esaltando la sintonia di coppia. “Io e lui siamo come due ragazzini”, ha raccontato l’ex vippona a Chi. “Siamo stati in vacanza e non abbiamo mai smesso di ridere e di fare l’amore”, aveva svelato ancora la Ruta in una delle sue interviste al magazine di Signorini.