Ilaria D’Amico, nella sua lunga intervista a Verissimo, racconta del rapporto col suo ex Rocco Attisani purtroppo finito dopo la nascita del figlio Pietro. “Era un po’ complicata.. Rocco è un padre fantastico ma è l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo.” ammette la D’Amico. Poi spiega che insieme hanno deciso di lottare e provarci fino alla fine: “Abbiamo lottato tanto, abbiamo fatto anche terapia di coppia… però siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita.” Così Ilaria conclude: “Lo abbiamo capito vivendo, perché le storie si scoprono via via che la vivi la vita, che è una scoperta continua. Ciò che abbiamo è però il fortissimo amore per nostro figlio Pietro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Rocco Attisani, chi è l’ex di Ilaria D’Amico
Rocco Attisani è l’ex compagno di Ilaria D’Amico, la giornalista ospite di Verissimo nella nuova puntata in onda sabato 7 dicembre 2019 su Canale 5. L’imprenditore milanese ha vissuto una importante storia d’amore con la bellissima giornalista sportiva; una relazione che li ha visti anche diventare genitori di Pietro. Oggi i due sono in buoni rapporti come conferma il recente servizio di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che li ha visti riuniti con i rispettivi compagni. La D’Amico è felicemente impegnata con il campione Gigi Buffon, mentre Rocco ha ritrovato l’amore tra le braccia di Maria Cecilia Andretta, la fondatrice di PrivateGriffe e di alfemminile.com. Non solo, la donna è anche amministratore delegato della rivista di moda “L’Officiel”. Una storia d’amore, quella tra l’imprenditore immobiliare e Maria Cecilia Andretta sboccata nel 2014, l’anno che ha visto scoccare l’amore anche tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.
Ilaria D’Amico: “è milanese: preciso e rispettoso”
Su Rocco Attisani, ex compagno di Ilaria D’Amico, si conosce davvero poco. Alcuni dettagli sul suo carattere sono stati rivelati durante una vecchia intervista risalente al 2010 e rilasciata da Ilaria D’Amico al Corriere della Sera. Allora Rocco e Ilaria erano ancora felicemente innamorati e la giornalista, parlando del compagno al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Rocco è milanese, ligio, preciso, rispettoso. È tra quelli che hanno il diritto di arrabbiarsi. Io sono romana, forse più incline alle sfumature, così a volte mi ritrovo a fare l’avvocato del diavolo, tento di giustificare comportamenti imbarazzanti”. Sull’imprenditore immobiliare milanese si conosce davvero poco; quello che possiamo dirvi che con la compagna Maria Cecilia Andretta è in dolce attesa di un altro figlio. Una notizia che ha reso felice anche la ex compagna Ilaria D’Amico con cui questa estate è stato paparazzato con tanto di foto “famiglia allargata” in occasione del campo estivo del figlio Pietro nato proprio dalla storia d’amore con la giornalista di Sky.