Rocco Hunt, il successo di Caramello a Battiti Live 2022

C’è anche Rocco Hunt tra i protagonisti di questa estate musicale firmata Battiti Live 2022. Il rapper salentino è pronto a tuffarsi con il solito entusiasmo nella puntata di questa sera, dove ad attenderlo ci saranno centinaia e centinaia di fan, ma soprattutto la mitica Elettra Lamborghini e Lola Indigo, con le quali ha creato uno dei brani più ascoltati di quest’estate: Caramello.



Si tratta di un altro pezzo che segna positivamente la carriera del celebre cantautore salentino, che nelle scorse settimane ha curiosamente coinvolto i fan offrendogli la possibilità di aggiudicarsi il materassino gonfiabile edizione limitata del brano, partecipando con like e cuoricini sotto il video della canzone.



Rocco Hunt come un poeta urbano: “Metto nero su bianco certe situazioni”

In una intervista rilasciata al sito Focus Junior, il cantante ha parlato dello splendido periodo che sta vivendo da un punto di vista professionale e artistico. “La formula segreta delle mie canzoni? Nei testi racconto la vita: anche se a volte è troppo dura, devi sempre reagire perché dopo una tempesta arriva il sole”, ha spiegato.

Il ‘Poeta Urbano’, così si è più volte definito Rocco Hunt, spiega di prendere ispirazione da ciò che vede nel mondo reale: “Prendo ispirazione dalla periferia e metto nero su bianco certe situazioni […] Io ho trovato il mio salvagente nella musica e ho cercato di trasferire questa passione ai ragazzi meno fortunati di me”, le parole del cantante nel corso dell’intervista.