Cresce l’attesa per la terza stagione di Rocco Schiavone 3, la fiction di successo di Rai2 con protagonista Marco Giallini. L’attore, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione in parte da mercoledì 2 ottobre in prima serata su Rai2. Parlando del suo personaggio, il vicequestore della Polizia, ha detto: “lo ritroviamo un po’ solo in realtà, senza gli amici di sempre con Sebastiano (Francesco Acquaroli) convinto che Rocco sia responsabile del suo arresto. Caterina (Claudia Vismara) l’ha tradito. Cresce invece il rapporto con Gabriele (Carlo Ponti di Sant’Angelo), il ragazzino vicino di casa, e Rocco riesce finalmene a conoscere la mamma. Una bella sorpresa, con un colpo di scena”. La terza stagione, prodotta da Cross Productions e RaiFiction, è stata girata tra Roma e la Valle D’Aosta e sarà composta da quattro episodi dal titolo: “La vita va avanti”, “L’Accattone”, “Après le boule passe” e “Fate il vostro gioco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Rocco Schiavone 3 si farà, le anticipazioni della nuova stagione

Rocco Schiavone 3 si farà, la serie tv con protagonista Marco Giallini. Mercoledì 2 ottobre 2019 sarà il momento della prima tv per le nuove puntate della serie con al centro il vicequestore. Ne ha parlato lo stesso interprete ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, specificando: “Rocco Schiavone mi somiglia moltissimo. Forse è il personaggio che più sento vicino e tornare a interpretarlo per me è quasi una cosa naturale. Tra me e lui ci sono diversi punti in comune. Spesso guardandomi allo specchio e dico che sono quello lì. E’ uno duro che non ha paura di niente“. Stasera andrà in onda in replica sulla Rai l’ultima puntata della seconda stagione dal titolo “Prima che il gallo canti”.



Rocco Schiavone 3, Marco Gallini: “Ritroveremo il nostro Schiavone un po’ solo, senza gli amici di sempre”

Di cosa parlerà Rocco Schiavone 3? La serie si farà, le anticipazioni ci raccontano già qualche particolare interessante. Ne ha parlato Marco Giallini, che interpreta il ruolo del vicequestore, che a Tv, Sorrisi e Canzoni ha specificato: “Ritroveremo il nostro Schiavone un po’ solo, senza gli amici di sempre. Sebastiano è convinto che Rocco sia stato responsabile del suo arresto mentre Caterina l’ha tradito. Cresce invece il rapporto con il ragazzino vicino di casa, Gabriele, di cui il nostro finalmente conoscerà la mamma. Ci sarà poi un bel colpo di scena”. La serie è stata prodotta da Cross Productions e RaiFiction e ambientata tra Roma e la Valle D’Aosta. Andrà in onda per quattro serate con i seguenti titoli: La vita va avanti, L’accattone, Apres le boule passe e Fate il vostro gioco.

Leggi anche

Chi è Annamaria Mihalache, concorrente The Voice Kids 2024/ "Bullizzata per il mio corpo, non ho molti amici"