Rocco Siffredi replica a Fedez e lancia pesanti stoccate: “Ha bisogno di farsi pubblicità”

Botta e risposta al veleno quello che vede protagonisti Fedez da una parte e Rocco Siffredi dall’altra. L’attore e regista hard ha replicato alle accuse che il celebre rapper gli ha lanciato dopo aver svelato il suo rifiuto a partecipare a una puntata di Muschio Selvaggio. “Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”, ha fatto sapere Fedez, portando dunque alla luce il motivo del ‘no’ di Siffredi all’ospitata.



Contattato al telefono per il magazine MOW, Rocco Siffredi ha replicato a tono alle dichiarazioni di Fedez, facendo a sua volta pesanti critiche. “Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano… ma se ne vada… dove dico io!”, ha tuonato l’attore hard.



“Fedez va a sbafo ovunque, ma quando c’è da cacciare un euro…”: l’attacco di Siffredi

Rocco Siffredi non si è fermato qui. Anzi, contro Fedez ha continuato con tono sarcastico: “Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis”. Così ha aggiunto: “Lo so perché una era la villa di un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?”. Insomma, Siffredi rimanda le accuse al mittente e conclude con un’ultima stoccata al rapper: “Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i… ‘comunisti col rolex’? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.

Leggi anche

Fedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo