Rocco Siffredi, ecco chi sono i figli Lorenzo e Leonardo e l’amore per la moglie Rosa Caracciolo

Lorenzo e Leonardo sono gli amati figli di Rocco Siffredi, nati dalla storia d’amore con la moglie Rosa Caracciolo con cui fa coppia fissa dal 1993. I due ragazzi non hanno maturato gli stessi interessi del padre, il primogenito Lorenzo infatti lavora nella fotografia, mentre il secondogenito è attivo nel mondo della moda. Quest’ultimo è anche un grande appassionato di sport e recentemente si è messo in mostra ai 60 ostacoli al Meeting di Ancona con un ottimo 7″87.



L’attore hard, proprio in quest’ultima occasione, non ha perso l’occasione per esaltare le doti del figlio, evidenziando l’ottimo traguardo raggiunto. “Leonardo ha preso tutta la mia tenacia. Ma in un altro ambito. Lui usa molto di più la testa, diciamo…”, ha dichiarato in un divertente passaggio a La Repubblica. Praticamente il contrario di quanto affermato in precedenza, quando Rocco Siffredi aveva previsto sbocchi differenti per il ragazzo.



Rocco Siffredi, quando diceva che suo figlio Leonardo Tano sarebbe diventato un “grande por*o attore”

Leonardo sarà una grande pornostar, ha delle ‘doti’ molto più sviluppate delle mie”, aveva infatti detto tra il serio e il faceto in una intervista di parecchio tempo fa. Rocco Siffredi, evidentemente, si è poi dovuto ricredere, accettando le diverse passioni dei figli.

Il secondo dei mie figli ha ereditato molto da me. Direi tutto e anche di più. Lui vorrebbe fare il gigolò, ma io gli ho consigliato di fare l’attore por*o: nell’hard ti sc** solo belle ragazze. Se ti prostituisci sei costretto a farti chiunque”, diceva in passato il re del cinema hard. Sarà più serena, forse, mamma Rosa Caracciolo, il cui vero nome è in realtà Rosza Tassi, nota nell’est europeo per aver vinto negli anni novanta il prestigioso titolo di Miss Ungheria.