CINQUANTA GRAMMI DI HASHISH E MARIJUANA AL PIGNETO, QUATTRO ARRESTI – Sono stati arrestati in quattro per detenzione e spaccio di stupefacenti, dopo l’operazione della polizia di ieri sera in via Grosseto al Pigneto. Si tratta di tre italiani di 33, 37 e 52 anni e di un etiope di 29; avevano nascosto cinquanta grammi di hashish e marijuana dentro alcuni sacchetti della spazzatura. La droga era divisa in piccole stecche, pronte per la vendita ai consumatori.



L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato S. Ippolito,coordinati dal dr. Giovanni di Sabato e dal dr. Giuseppe Moschitta. Sono stati perquisiti diversi monolocali, dopo segnalazione di alcuni residenti della zona. Negli appartamenti sono stati trovati 130 cittadini extracomunitari, alloggiati in precarie condizioni sanitarie e per lo più sprovvisti di documenti validi.



CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SULL’OPERAZIONE ANTI-DROGA AL PIGNETO, CLICCA SULLA FRECCIA

Trenta degli extracomunitari sono stati condotti presso l’Ufficio immigrazione per controlli. Un colombiano di 42 anni è stato invece arrestato, per aver violato gli ordini del Questore.

 

Due degli italiani arrestati per spaccio detenevano anche alcune dosi di eroina, che sono state sottoposte a sequesto.

Leggi anche

UNIVERSITAS MERCATORUM INAUGURA NUOVO ANNO ACCADEMICO 2024-25/ Premio Nobel Ouided Bouchamaoui ospite d'onore