CALCIOMERCATO ROMA – Difficile che Roma e Genoa riescano ad imbastire uno scambio fra Beppe Sculli e il giovane Greco. Ad ammetterlo è il numero uno del club ligure, Enrico Preziosi. Il patron del Grifone è intervenuto ieri presso l’emittente Teleradiostereo facendo il punto della situazione: «Ci serve un centrocampista per chiudere il mercato – confessa – Lo scambio fra Sculli, con uno fra Brighi e Greco? Sono due elementi di qualità, ma non abbiamo discorsi avviati con il club giallorosso».



Difficile che la trattativa fra le due società possa andare in porto. Sculli vorrebbe infatti effettuare il definitivo salto di qualità e dopo essere rimasto scottato dal mancato trasferimento all’Inter vorrebbe volare a Roma per competere ad altissimi livelli.

La contropartita tecnica offerta dai giallorossi non sembra però gradita all’entourage rossoblu. Si attendono quindi eventuali risvolti che potrebbero comunque arrivare da qui al 31 gennaio. Un elemento importante nella trattativa sarà proprio la voglia dell’esterno del Genoa di cambiare maglia.



Leggi anche

Falsi preti a Roma durante il Giubileo: "Truffano i fedeli"/ La Diocesi: "Ecco come riconoscerli"