Il calciomercato è caratterizzato da trattative che non possono mai considerarsi concluse, anche quando mancano solo le firme: accordi fatti che saltano ad un passo dall’essere siglati, sono all’ordine del giorno.

E la prima sorpresa di questo calciomercato arriva da Firenze: ci sarebbero infatti grosse novità sull’affare Behrami. Il giocatore, 25enne svizzero di origini kosovare, dopo essere stato davvero ad un passo dal ritorno nella capitale, sponda Roma, avrebbe raggiunto nella tarda serata di ieri l’accordo per passare alla Fiorentina.



Infatti la società della Sensi sembrava essere ampiamente in vantaggio nella gestione della trattativa, almeno fino a ieri pomeriggio, quando, come leggiamo sul sito forza-roma.com, ci sarebbe stato un inserimento deciso di Pantaleo Corvino nella trattativa in corso, approfittando dell’atteggiamento dubbioso della Roma sulla valutazione (4/5 milioni di euro) del calciatore.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA

Il passaggio di Vahlon Behrami, dal West Ham alla Fiorentina, potrebbe concretizzarsi già oggi. Secondo il quotidiano Il Corriere dello Sport l’esterno svizzero dovrebbe essere acquisito a titolo definitivo e firmare un contratto quadriennale.

 

L’annuncio dell’ufficialità è atteso nelle prossime ore, non appena il giocatore avrà sottoscritto il contratto con la Fiorentina che Corvino depositerà in Lega probabilmente all’inizio della prossima settimana. Sviluppi sono comunque attesi nella giornata di oggi.