Quattro ladri d’auto sono stati arrestati questa notte dai Carabinieri, in più operazioni distinte in diverse zone della Capitale. Tutti e quattro i “topi d’auto” erano già noti alle forze dell’ordine e verranno sottoposti a processo per direttissima.

In via della Bella Villa, zona Casilina, una coppia di romani, lui di 38 anni e lei di 35, entrambi residenti ad Ardea, è stata bloccata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma mentre stava rubando all’interno di due autovetture in sosta. L’intervento dei militari ha consentito di arrestare i 2 ladri e di recuperare la refurtiva.



A distanza di mezz’ora dal primo intervento, i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti dall’altro lato della città, in piazzale della Radio. I militari sono stati chiamati in strada da un cittadino che aveva assistito “in diretta” al furto di un’automobile.

CONTINUA A LEGGERE DEI QUATTRO ARRESTI A ROMA, CLICCA SULLA FRECCIA



Grazie alle sue indicazioni, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare il ladro, un 21enne romeno, sulla circonvallazione Gianicolense, mentre era alla guida dell’auto rubata. Il giovane è stato fermato ed ammanettato.

 

Infine, un 42enne romano è stato arrestato in via Tor dè Schiavi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina dopo aver asportato un’auto parcheggiata lungo la strada.

Leggi anche

Margaret Spada, la mamma Loredana Panarello/ "Il medico pensava che con due schiaffetti si sarebbe svegliata"