È salito a tre il bilancio delle vittime di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera sul Grande raccordo anulare. Secondo i primi accertamenti sullo scontro – avvenuto al chilometro 51,300 in carreggiata interna, tra le uscite Ardeatina e Laurentina – l’auto delle tre vittime sarebbe andata ad urtare una seconda vettura, venemdo poi sbalzata contro un camion.



Sono morti sul colpo due romeni di 33 e 49 anni che erano a bordo della macchina. Il terzo passaggero, sprovvisto di documenti di indentità, è stato trasportato all’ospedale sant’Eugenio, ma è morto poco dopo il ricovero.

CONTINUA A LEGGERE DEL TRAGICO INCIDENTE SUL RACCORDO, CLICCA SULLA FRECCIA

Per diverse ore le due corsie a destra del Raccordo sono rimaste chiuse in quel tratto, provocando rallentamenti fino al Km 48. Con l’arrivo delle squadre di pronto intervento, che hanno posizionato l’apposita segnaletica, la circolazione è stata limitata alla sola corsia di sorpasso.



 

L’incidente è avvenuto a poca distanza dal luogo dove, appena 24 ore prima, un bambino di tre anni era morto in un altro scontro. Il piccolo era stato sbalzato fuori dalla vettura guidata da sua madre.

Leggi anche

Risultati Elezioni Comunali 2024, sciolti per mafia/ Ballottaggio Anzio e Nettuno, sindaco eletto a Cosoleto