Sorpresa ieri mattina in via Condotti, a Roma. Rino Barillari, re dei paparazzi, stava “presidiando” le vie del centro di Roma nella speranza di incontrare, come spesso accade, personaggi più o meno famosi da immortalare, quando attraverso i vetri scuri di una macchina, ha notato il caschetto di capelli biondi più amato d’Italia, quello di Raffalla Carrà.
Il noto fotografo si è avvicinato alla vettura per farsi riconoscere: la Carrà a quel punto ha fatto fermare la vettura per scendere e salutare il fotografo, con il quale c’è ormai un’amicizia di molti anni.
Appena i passanti si sono accorti della scena si sono avvicinati numerosi per salutare il popolare giudice del programma di Rai2 The Voice, farsi fare autografi e scattare foto con il cellulare.
In pochi minuti si è creato un vero e proprio ingorgo all’inizio di via Condotti, con le commesse che sono uscite dai negozi per curiosare e i turisti che per un attimo si sono dimenticati della scalinata di Trinità dei Monti quando hanno riconosciuto la famosa presentatrice, che infatti non è solo nota nel nostro Paese ma anche in sud America e in Spagna, dove conduceva “La hora de Raffaella”.
Si può dire che ancora oggi la famosa “tigre di Bellaria” sappia lasciare il segno: la scena di ieri mattina è stata la dimostrazione di un affetto rimasto immutato attraverso le generazioni.