Nel corso di un’edizione pomeridiana di Tgcom 24, Barbara D’Urso ha voluto mandare in diretta un messaggio d’auguri di pronta guarigione a Rosario Fiorello, sotto osservazione al Policlinico Gemelli di Roma dopo l’incidente di lunedì 3 marzo, in cui lo show man ha investito un pedone. I pensieri della conduttrice sono rivolti anche al pensionato travolto dalla Vespa di Fiore, il 73enne Mario Bartolazzi. La D’Urso racconta come appena abbia letto il lancio dell’agenzia sul suo incidente gli abbia scritto un messaggio e vedendo, con il trascorrere dei minuti, di non aver ricevuto alcuna risposta, ha chiamato la sorella Catena. “I protagonisti purtroppo sono due: stanno un po’ meglio tutti. Mario deve essere operato e lo stiamo seguendo con la sua famiglia, siamo in contatto con la figlia. Spero che Fiore guarisca presto così da andare a trovare Mario”.



Scandalo sulla Rete per i moltissimi commenti contro Fiorello, vittima di un incidente motociclistico qualche giorno fa nel corso del quale ha investito un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali. Sui social network si commenta infatti che Fiorello, il quale avrebbe superato sulla destra una fila di macchine senza guardare se qualcuno attraversava, si sarebbe comportato come tutti quelli che guidano i motorini in città, cioè da prepotente. Si ironizza poi sul fatto che Fiorello, in quanto personaggio famoso dello spettacolo, ha ottenuto ogni sorta di segnalazione giornalistica e quasi nessuno si è ricordato del pedone investito. Ecco allora che Internet si dimostra fonte di cattiverie e offese, visto che si può scrivere quello che si vuole nascondendosi dietro lo schermo di un computer, molto spesso con l’anonimato.



In occasione del concerto che Laura Pausini ha fatto qualche giorno fa a New York nel prestigioso Madison Square Garden, si sono ritrovati la stessa Laura insieme a Jovanotti e Biagio Antonacci, i quali erano ospiti del concerto stesso. Nei camerini del palazzetto, i tre si sono ritrovati insieme e hanno dedicato una affettuosa canzone improvvisata all’amico Fiorello,che come si sa si trova ancora ricoverato per il brutto incidente avuto in motorino qualche giorno fa, incidente nel quale il conduttore radio e tv ha anche investito un passante. E la canzone infatti è stata dedicata a tutti e due, Fiorello e il signor Mario. I tre hanno filmato l’improvvisata performance in modo che Fiorello, e tutti quanti, potessero vedere la dedica: auguri Fiorello e signor Mario.



Niente da fare per il tour teatrale “Fuori Programma” che sarebbe dovuto partire domenica 16 marzo a Novara. Il fuori programma (per rimanere in tema) dell’incidente di lunedì 3 marzo a bordo del suo scooter (con tanto di investimento di un pedone) non permette a Rosario Fiorello di lasciare il policlinico Gemelli di Roma, dove lo show man rimane ricoverato e sotto osservazione per la forte botta presa alla testa. A dare l’annuncio è il Comune di Ascoli Piceno, meta dello spettacolo di Fiorello. Queste le date annullate: 16, 17 e 18 marzo Novara, Teatro Coccia; 21 e 22 marzo Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara ; 25 e 26 marzo Assisi, Teatro Lyrick ; 27 e 28 marzo Senigallia, Teatro La Fenice; 30 e 31 marzo Cremona, Teatro Ponchielli; 8 e 9 aprile Montecatini, Teatro Verdi; 10 e 11 aprile Chiavari, Teatro Cantero; 1 e 2 maggio Ascoli Piceno, Teatro Ventidio Basso. Per quanto riguardo il rimborso dei biglietti, bisogna recarsi al medesimo punto vendita dell’acquisto secondo i  termini e le modalità comunicate dai singoli teatri e canali di vendita.