Romina Carrisi: ecco perchè è stata esclusa da Ballando con le stelle 2022

Nel cast di Ballando con le stelle 2022 ci sarà una figlia vip, ma non sarà Romina Carrisi bensì Rosanna Banfi. Romina, la figlia più piccola di Albano e Romina Power non parteciperà alla nuova edizione dello show del sabato sera di Raiuno che tornerà in onda l’8 ottobre con la conduzione di Milly Carlucci. A confermare la partecipazione ai provini e la successiva esclusione è stata la stessa Romina con un post pubblicato su Instagram con cui ha anche svelato la motivazione che ha portato alla sua esclusione.



“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005″ (Isola dei famosi ndr), ha spiegato Romina.



Romina Carrisi, frecciatina a Ballando con le stelle 2022?

Amante del ballo, la figlia di Albano e Romina Power avrebbe partecipato volentieri alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Nonostante l’esclusione, tuttavia, la Carrisi non si scoraggia e non ha alcuna intenzione di mettere da parte la sua passione per il ballo come ammette lei stessa concludendo così il suo sfogo:

“Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.