Romina Carrisi parla della sua gravidanza: “Il nome? Dobbiamo ancora definirlo”
Romina Carrisi, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha parlato a lungo della sua gravidanza che ha tenuto segreta per cinque mesi. La figlia di Al Bano e Romina Power ha poi parlato del primo incontro con il padre del suo bambino, Stefano Rastelli: “Sono quasi al settimo mese, stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta, il nome? Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari!“.
E ancora: “Eh sì, Galeotta è stata proprio la Rai e il Festival di Sanremo del 2022, stavamo lavorando nello stesso programma di Serena Bortone, ma io ero interna e lui in esterna e quindi non ci eravamo mai incontrati… Poi c’è stato il volo per Genova e poi il viaggio in auto fino a Sanremo: lui con il suo computer che doveva lavorare e io ogni 5 secondi che chiedevo quando arriviamo? Quando arriviamo? E l’ho infastidito con tutte quelle domande. Non era proprio un simpaticone“.
Romina Carrisi: “Come mi ha conquistata Stefano? Tanti aperitivi e..”
Romina, ospite di La volta buona, ha parlato di come il suo compagno Stefano l’ha corteggiata e conquistata: “Nel mentre sono successi tanti aperitivi, alcune esterne che abbiamo girato insieme e tanta forza di convincimento da parte sua, io non ci credevo”. “Poi mi diceva ‘mi porti il dentifricio?’, e io mi chiedevo che voleva da me, ma secondo me voleva altro… E ora dopo quasi due anni siamo in tre“.
Romina Carrisi ha poi svelato come ha dato alla mamma la notizia della sua gravidanza: “Gliel’ho detto in un momento in cui mi stava sfrattando. Mentre lavoravo con Bortone vivevo nella casa romana di mamma, ma lei la voleva vendere, quindi ho tirato fuori le mie velleità da attrice e le ho detto recitando: ‘Ma quindi mi stai sfrattando mentre sono incinta?’ e ho riattaccato. Lei mi ha richiamata ed era felicissima, la casa non è stata venduta ancora, ma stiamo cercando casa quindi che qualcuno ci assista, è un inferno trovare casa a Roma, perché voglio fare la cameretta…“.