Romina Carrisi ospite a Verissimo per parlare della sua gravidanza

Romina Carrisi, classe 1987, è la terza figlia di Al Bano e Romina Power e domenica 17 dicembre sarà ospite insieme al padre a Verissimo. Romina Carrisi, attrice e conduttrice, era già stata ospite di Silvia Toffanin insieme alle sorelle per parlare del loro rapporto, ma questa volta i riflettori saranno puntati solo su di lei, che è in dolce attesa!



Romina Carrisi è fidanzata da anni con Stefano Rastelli, noto regista televisivo Rai, che aveva conosciuto dietro le quinte del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Quello tra Romina e Stefano è stato un amore a prima vista, che li ha portati alla convivenza solo dopo 5 mesi, ma nonostante ciò i due non avevano premeditato di diventare genitori così presto, proprio per questo Romina ha atteso più di 5 mesi prima di comunicare ai suoi fans di essere incinta; lei stessa a Radio 105 aveva dichiarato: “Non ero pronta”. Oggi la nota figlia d’arte e il compagno non vedono l’ora di tenere fra le braccia il loro bambino, per lei sarà il primogenito mentre per il compagno, reduce da un’altra importante relazione sentimentale, sarà il terzo figlio.



Tutti i dettagli sulla gravidanza di Romina Carrisi

La gravidanza di Romina Carrisi è stata una sorpresa per tutti, a Verissimo la terza figlia di Al Bano aveva dichiarato: “L’ho scoperto mentre ero in Croazia. Avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta”.

La gravidanza ha portato l’attrice a rivalutare le insicurezze che spesso ha avuto sul suo corpo e a maturare un’idea diversa della fisicità femminile: “Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera. Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito il suo scopo e mi piace vedere crescere la pancia”. Romina e il compagno Stefano diventeranno genitori di un bel maschietto a gennaio, ma a Radio 105 lei ha rivelato che a differenza sua, che ha preso il nome della madre Romina Power, il figlio non si chiamerà Al Bano: “Sarà un nome antico. Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo“.