Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni: insieme da 15 anni
Marco Maddaloni ha ottenuto importanti successi nel corso della sua vita, a livello professionale ma anche personale: oltre ai trionfi sportivi nella disciplina del judo, infatti, forse il suo più importante traguardo raggiunto è stata la costruzione di una bellissima famiglia al fianco della moglie Romina Giamminelli. La coppia è molto affiatata e sta insieme dal 2009, anno in cui si sono conosciuti: ma cosa sappiamo della donna che, ormai 15 anni fa, ha rapito il cuore dello sportivo?
Nata a Napoli ma originaria delle Seychelles, classe 1989, Romina Giamminelli è una persona lontana dal mondo dello spettacolo e dei riflettori, e per questo motivo, di lei non si conoscono sufficienti informazioni riguardo la sua professione. Anche la coppia che forma con Marco Maddaloni è di per sé molto riservata ed è molto unita e più innamorata che mai; dopo 10 anni di fidanzamento, nel 2019 è arrivato il matrimonio celebrato a Carinola, in provincia di Caserta, dopo la proposta di nozze che il judoka ha rivolto alla sua amata all’Isola dei Famosi nello stesso anno.
Marco Maddaloni e il primo incontro con Romina Giamminelli: “Quando la conobbi…“
Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli sono anche diventati genitori di 3 splendidi figli: Giovanni, Giselle Maria e Pino, quest’ultimo nato nel 2020. La loro famiglia è molto affiatata e regnano amore e grandissima armonia: un successo personale per il judoka, sicuramente uno dei più importanti della sua vita. Altrettanto prezioso è stato il primo incontro con Romina, avvenuto nel 2009, in un periodo per lui decisamente complicato a livello professionale e personale.
“Avevo deciso di andare via dalla Polizia, anche avendo appena aperto un mutuo per acquistare una casa. Ma la cosa più brutta è che avevo deciso di non combattere più: non volevo fare più judo perché avevo avuto una delusione sportiva“, aveva confessato il judoka in un’intervista rilasciata a Verissimo poche settimane fa, ad ottobre. L’incontro con la donna della sua vita fu per lui salvifico: “Quando ho conosciuto Romina era un periodo in cui avevo perso la bussola. Romina piano piano mi ha dato l’equilibrio“.