Momento emozionante per Marco Maddaloni nel corso della puntata del Grande Fratello 2023 del 23 dicembre. Proprio prima della vigilia di Natale, il concorrente ha l’occasione di riabbracciare sua moglie Romina Giamminelli e suoi tre figli Giovanni, Giselle e Pino.
Marco non riesce a trattenere le lacrime di fronte alla visione di moglie e figli. Romina prende poi la parola: “Stai andando benissimo, sei un grande, i stai dando tantissime soddisfazioni, sono orgogliosa di te. Ti amo, ci manchi ma ti guardiamo, i bambini ti guardano e sono fieri del tuo papà. È bello vederti, mi manchi tantissimo. Ora che posso abbracciarti sto sicuramente meglio.” Maddaloni, tra le braccia dei suoi cari, dichiara: “Sono un uomo davvero fortunato, non mi manca niente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni: insieme sono genitori di Giovanni, Giselle Maria e Pino
Per Marco Maddaloni è arrivato il momento della prima sorpresa nella Casa del Grande Fratello 2023. Durante la diretta del 23 dicembre il campione riceverà la visita di sua moglie Romina Giamminelli e dei suoi figli. Romina è nata a Napoli il 18 agosto 1986, ma ha origini seychellesi da parte di madre. La coppia ha avuto tre bambini: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Maria, nata nel 2018 e Pino nato nel 2020, chiamato così in onore del fratello di Maddaloni.
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono una coppia molto solida e innamoratissima. I due sono anche molto complici e spesso si mostrano insieme sui social in video e foto di coppia e di famiglia. Se Marco è un campione di Judo, Romina ha studiato alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dopo ha lavorato come modella ed è poi approdata in TV.
Marco Maddaloni: “Ecco com’è iniziata la storia d’amore con Romina Giamminelli”
Proprio durante una chiacchierata con i compagni nella Casa del Grande Fratello 2023, Marco Maddaloni ha raccontato il primo approccio con Romina: “Ho visto all’inizio delle sue foto e le ho scritto: ‘Non potevo esimermi dallo scriverti’. Io uscivo da una storia di cinque anni, di cui l’ultimo anno ci lasciavamo e prendevamo continuamente. Non ci trovavamo e per questo ci lasciammo. Le ho scritto ma mi ha risposto dopo circa 20 giorni.”
Tornando quindi a Romina, Marco ha spiegato come dai messaggi si è arrivati al primo incontro: “Iniziammo a parlare ma lei sempre molto distante. Una volta dovevo tornare da una gara in Georgia e mandai lo stesso messaggio a due ragazze, lei lo sa… – ha ammesso col sorriso – le chiesi se voleva uscire e lei accettò e quindi uscimmo e da lì iniziò tutto”, ha spiegato lo sportivo.