Mario Biondi e l’amore per Romina, la madre dei suoi due figli più piccoli
Mario Biondi, dopo due importanti storie d’amore con Monica Farina e Giorgia Alberello, è attualmente legato ad una donna di nome Romina. Con quest’ultima, Mario Biondi ha avuto due dei nove figli che ha messo al mondo con tre donne diverse. Della sua attuale dolce metà si hanno davvero pochissime informazioni, questo perché la coppia cerca di mantenere la propria vita privata al di fuori dell’attenzione mediatica e dei riflettori del gossip. Il figlio più piccolo si chiama Milo, nato nel 2016, mentre la più piccola di casa Biondi è Mariaetna, nata nel 2020.
Mario Biondi e la sua fidanzata Romina, hanno trovato un equilibrio perfetto in quella che, inevitabilmente, è a tutti gli effetti una grande famiglia allargata. Con le due ex mogli Monica Farina e Giorgia Albarello, a quanto pare, l’artista è riuscito a mantenere rapporti cordiali. “Non è stato sempre semplice”, ha confessato in una intervista rilasciata a Uno Mattina, “ma ho avuto la fortuna di accompagnarmi a signore piuttosto intelligenti e dal cuore molto buono”, ha detto.
Mario Biondi, l’omaggio alla sua città con la nascita della piccola Mariaetna: “Come il vulcano…”
“In alcune occasioni è stato molto più facile che in altre, ma mi sono impegnato a fondo perché i ragazzi stessero insieme, e stanno insieme, sono fratelli a tutti gli effetti, non accetto vezzeggiativi o diminutivi”, ha affermato Mario Biondi. Nonostante abbia provato più volte l’emozione di diventare padre, il cantante ha assaporato sensazioni diverse ogni volta.
Così è successo per l’ultima arrivata Mariaetna, il cui nome è un vero e proprio omaggio alle sue origini. “Catania è una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall’anno Mille”, ha spiegato orgoglioso Mario Biondi, prima di mettere al mondo la piccola Mariaetna assieme alla sua dolce metà Romina.