Romina Mosso Morais Gomes
da applausi a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Madre Natura ottiene un consenso unanime dal popolo maschile, che la accoglie con applausi e urla di approvazione. Sugli spalti qualcuno finge un malore, per riconoscere a Romina Mosso Morais Gomes una grande sensualità. Divertente il siparietto tra Madre Natura e Paolo Bonolis, interrotto dal solito Luca Laurenti ed il suo Dinosauro “domestico”. Strano pensare che la modella sia stata presa di mira ai tempi da alcuni haters, che avevano espresso opinioni poco lusinghiere su un fisico obiettivamente statuario. Romina Mosso Morais Gomes non si è di certo persa d’animo, anche perché sono molti i fans che ricordano con piacere la puntata in cui è protagonista. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Romina Mosso Morais Gomes, torna in tv dopo l’assenza
Romina Mosso Morais Gomes
torna in televisione con la replica di Ciao Darwin 7, dove indossa i panni di Madre Natura. La modella è dunque una delle protagoniste della puntata di questa sera, che mette a confronto le squadre della Carne e dello Spirito. Dopo la partecipazione alla trasmissione condotta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Romina Mosso Morais Gomes è rimasta un po’ lontana dalla luce dei riflettori. Ma in occasione della replica della puntata, Madre Natura, ha riproposto sui social uno spezzone in cui è protagonista. E’ chiaro che la showgirl sia molto affezionata a quest’esperienza e chissà che il ritorno in scena – anche se in replica – non le porti fortuna in vista di nuove avventure professionali. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Romina Mosso Morais Gomes, Madre Natura discussa di Ciao Darwin 7
L’arrivo di Romina Mosso Morais Gomes a Ciao Darwin 7 come Madre Natura ha suscitato non poche polemiche e anche se sono trascorsi diversi anni da allora, l’episodio è rimasto nella storia del programma di Paolo Bonolis. Oggi, lunedì 15 giugno 2020, Canale 5 trasmetterà nella sua prima serata la replica della puntata che ha spinto la modella nel mirino degli haters. In seguito alla messa in onda della sfida Carne Vs Spirito, Romina infatti si è beccata diversi insulti. Chi l’ha chiamata scimmia, chi anoressica per via del suo corpo ‘esile’ (ma comunque perfetto). Niente a confronto quindi con quanto ottenuto dalla modella che ha incarnato il suo stesso ruolo nell’appuntamento precedente, Rym Saidi, che di contro è diventata una delle più amate dal pubblico italiano. Originaria di Capo Verde, la modella ha messo in luce la sua bellezza e si è conquistata una fetta di pubblico. Anche se le malelingue non hanno tardato a farsi sentire sui social. Purtroppo però Romina ha dovuto subire altri insulti anche nei mesi successivi alla messa in onda. “Diciamo che è cominciato tutto quel giorno”, ha detto all’epoca nelle Stories di Instagram, “che per me era una sera speciale, ma certe persone mi hanno distrutta in tutti i sensi. Non smetterò mai di combattere“. Questa volta tuttavia la modella ha puntato il dito contro Facebook, colpevole di aver censurato il post in cui denunciava chi l’aveva insultata. Clicca qui per guardare il video di Maria Mosso Morais Gomes.
Romina Mosso Morais Gomes, scomparsa dai riflettori?
Che fine ha fatto Romina Mosso Morais Gomes?
Da quando l’abbiamo vista nei panni di Madre Natura in Ciao Darwin 7 sembra scomparsa dai riflettori del piccolo schermo. E persino da quelli di Instagram, dove il suo account è ancora privato. Per la gioia dei fan, è possibile seguirla su Facebook grazie alla sua pagina personale. Dove ancora una volta sottolinea di non voler essere considerata solo una bellezza mozzafiato. “Lei è molto di più di un bel corpicino“, scrive in uno degli ultimi post. Lo sguardo dell’utente però non si può soffermare che su quelle curve sinuose, la pelle liscia come seta e priva di imperfezioni che la modella mette in evidenza grazie ad un bikini color fucsia. Clicca qui per guardare la foto di Romina Mosso Morais Gomes. Dopo l’esperienza nel programma di Paolo Bonolis, la modella è ritornata a calcare le passerelle e ha partecipato di recente alla collezione 2020/2021 di Nuova Varese Pellicce. Sui social però Romina ama anche condividere i suoi pensieri riguardo a temi scottanti, come la morte dell’elefantessa incinta avvenuta ad inizio mese. “La cattiveria si è diffusa in tutta la Terra“, scrive, “mi vergogno di essere umana. Le hanno offerto un ananas piena di fuochi d’artificio che sono esplosi, tagliandole la mandibola e la pancia, dove stava portando il suo cucciolo”.