Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, perché si sono lasciati? Parla il conduttore: “Prospettive diverse e poi…”
Romina Pierdomenico è l’ex fidanzata dell’attore e conduttore Ezio Greggio. I due sono stati insieme cinque anni e recentemente si è consumata la rottura, per molti inattesa dato che fino a non molto tempo fa, Ezio e Romina erano apparsi più in sintonia che mai. “Perché tra noi è finita? Non è successo nulla“, ha chiarito Greggio. “Nessun problema ma ognuno ha prospettive diverse per il proprio futuro. Finita la storia, ma siamo in ottimi rapporti, grande amicizia, come hai visto è venuta anche al mio festival. Rapporto aperto e sereno”, le parole del conduttore a Novella 2000, dopo che la notizia ha fatto discutere tutto il web.
Una rottura che, evidentemente, non ha lasciato strascichi dato che la separazione sarebbe avvenuta in maniera molto amichevole e pacifica, come spiegato dal sessantanovenne sui social: “La storia è diventata una grande amicizia, sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina”.
Romina Pierdomenico, ecco chi è l’ex fidanzata di Ezio Greggio e dove l’abbiamo già vista: da Temptation Island a Uomini e Donne
Ma cosa sappiamo di Romina Pierdomenico? Innanzitutto è molto popolare in tv e sui social, grazie alla fortunata partecipazione prima a Temptation Island come tentatrice e poi come corteggiatrice a Uomini e Donne. Classe 1993, la sua storia d’amore con Ezio Greggio ha fatto molto discutere per via della differenza d’età. La modella, ballerina, soubrette e speaker radiofonica, come dicevamo, non è nuova al mondo dello spettacolo e della televisione.
Ha infatti fatto parte del corpo di ballo di Colorado ed è stata valletta di Ezio Greggio a La sai l’ultima?. Dal 2022, inoltre, conduce un programma radiofonico su Radio 105. Adesso anche la sua vita sentimentale ha avuto delle evoluzioni, dopo l’inaspettata rottura con il celebre conduttore di Striscia la Notizia…