È stato un incidente ad allontanare Ronn Moss dal set di Beautiful. L’ex volto di Ridge Forrester ha infatti lasciato il set a causa dei danni riportati dall’urto: “Quell’incidente ci ha davvero cambiato la vita, in senso figurativo e letterale. (Io e mia moglie, ndr) Non ci potevamo muovere, eravamo in un camion completamente nuovo e completamente distrutto, mi sono fatto male in tre posti e ho scoperto che la mia memoria se ne era andata a farsi benedire”. Nello schianto, Ronn Moss ha riportato anche danni fisici: “non avevo più sensazioni al braccio sinistro, non avevo più forza, ho pensato ‘come musicista sono finito’. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare più, allora dovetti prendere una decisione e ho detto ‘è arrivato il momento di lasciare stare'”. Tuttavia, allontanarsi dal set si è rivelata la scelta migliore: “Mi sono sentito rinascere […] L’ultimo giorno, l’orologio in camera mia si fermò alle 9.42 di mattina, era martedì, era la stessa ora e minuto in cui io nacqui”. L’attore spiega di aver quindi capito che era quella la strada giusta: “è intervenuto l’universo, mi ha detto ‘devi continuare a fare le cose importanti e che hai nel cuore’, non puoi fare cose che non sono nel tuo cuore”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Io un sex symbol? In realtà non mi guardo allo specchio”
Ospite a Domenica In, Ronn Moss spiega cosa significhi per lui l’aspetto esteriore e di come negli anni sia riuscito a discostarsi da quell’etichetta che tutti gli hanno attaccato addosso, quella del sex symbol. “Devo soltanto utilizzare questa conchiglia in cui mi trovo per il breve tempo in cui mi trovo”, svela l’ex Ridge di Beautiful. “Quindi non vado a pensare ‘sono così’, sono colà”. L’ospite spiega di non badare troppo all’esteriorità, né a ciò che gli altri pensano di lui: “A me non piace guardarmi allo specchio, tutti ci guardiamo allo specchio, ma non ci guardiamo mai come ci guardiamo noi, il mondo esterno ha una visione diversa, non possiamo soddisfare tutti, allora io mi chiedo: quale vita sto vivendo? La mia o la vostra? qual è la mia vita davvero?”. Oggi, però, l’ex volto delle soap svela di vivere esattamente l’esistenza che ha sempre sognato: “cominciò con il film che feci con Nicola (Carrano, nrd), è stato lui a darmi la mia prima visione dell’Italia, in Sicilia, e mi ha dato una visione dell’Italia che non avevo conosciuto, mi son innamorato dell’Italia, della cultura e del popolo italiano – conferma Ronn Moss Da 30 anni sono innamorato. (Agg. Fabiola Iuliano)
“Le nozze? Ho organizzato tutto di nascosto
Sarà Ronn Moss a intrattenere il pubblico di Mara Venier nel nuovo appuntamento di Domenica in. Svestiti panni di Ridge Forrester di Beautiful, l’attore attualmente si sta dedicando alla sua nuova passione per la musica e di recente, in occasione del suo tour USA meet ITALY, ha attraversato in lungo e largo il nostro paese per far conoscere ai suoi fan questo nuovo lato di sé. Ma non è tutto: in una delle sue ultime tappe, l’ex volto delle soap opera ha deciso di unirsi nuovamente in matrimonio, preparando per la sua bella moglie, la modella Devin DeVasquez, una cerimonia in gran segreto: “Ho organizzato tutto di nascosto per fare una sorpresa”, spiega l’attore in un’intervista concessa al settimanale Oggi. “Ero in Calabria in tour e ho deciso che fosse il luogo perfetto per dirsi di nuovo sì”. La sposa, secondo quanto si apprende dalle parole di Ronn Moss, avrebbe saputo delle sue intenzioni soltanto con un giorno di anticipo; per questo motivo, l’abito nuziale da lei indossato per la cerimonia sarebbe stato scelto proprio dall’attore.
Ronn Moss, secondo matrimonio a sorpresa
Secondo Ronn Moss, l’idea di sposare nuovamente Devin DeVasquez, al quale è legato ormai da ben 15 anni, sarebbe nata dalla volontà di rinnovare le promesse festeggiando il loro anniversario di matrimonio. Proprio per questo, l’evento si è svolto al cospetto delle persone a loro più care, che per l’occasione si sono date appuntamento in Calabria, precisamente a Roccella Jonica, presso l’Hotel Parco dei Principi. “Ci siamo davvero commossi nel momento in cui ci siamo scambiati le promesse”, ha spiegato l’ex Ridge Forrester di Beautiful nel corso dell’intervista concessa a Oggi. “Ci è sembrato di tornare indietro nel tempo: 10 anni insieme – ha aggiunto – sono davvero volati”. Ronn Moss parlerà del rinnovo delle sue promesse, del matrimonio con il quale ha sorpreso sua moglie e del suo tour musicale nel corso dell’appuntamento di Domenica In, svelando inoltre tutti i progetti che ha in serbo per i prossimi mesi.
Ronn Moss, in arrivo un nuovo film
Sono lontani i tempi in cui il suo volto era quello dell’amatissimo Ridge Forrester di Beautiful: Ronn Moss, infatti, oggi è sempre più proiettato sulla sua carriera musicale, che lo vedrà impegnato ancora a lungo con le tappe della sua tournée tour USA meet ITALY. Tuttavia, di recente ha avvertito il richiamo della sua vecchia passione, quello per la recitazione, che lo ha portato ancora una volta in Italia, precisamente in Puglia, sul set di un film che uscirà il prossimo anno. Surprise Trip, questo il nome della pellicola, vedrà per la prima volta Ronn Moss in una veste del tutto insolita, un ruolo ben distante dal personaggio che per tanti anni ha vestito sul set di Beautiful. In una recente intervista concessa a Vero Tv, l’attore ha svelato di essere grato alla soap opera che gli ha dato la notorietà e di essere particolarmente legato al personaggio che ha interpretariato dal 1987 al 2012; tuttavia, ha ammesso che oggi non potrebbe più tornare sul set di Beautiful: “Non riuscirei più a dare sfogo al mio vero Io”.