Ronn Moss e la dedica all’Emilia Romagna

Ronn Moss, con un look da vero rocker, nel salotto di Oggi è un altro giorno ha presentato il suo nuovo album “Surprise Trip Love” ricordando, tuttavia, i tanti anni trascorsi sul set di Beautiful. L’artista racconta di aver cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come musicista e di non aver mai pensato alla recitazione. Tutto cambiò con l’incontro di un addetto ai lavori che gli consigliò di fare l’attore. Consiglio che accettò in un momento di pausa della sua band “e il resto è storia”, racconta a Serena Bortone.



Spazio, poi, alla musica. Ronn Moss regala l’esibizione del suo nuovo singolo dedicando la canzone all’Emilia Romagna. “So che in Italia c’è una zona che sta attraversando un momento difficile. Vorrei dedicare questa canzone all’Emilia Romagna”, racconta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ronn Moss: ecco perchè ha lasciato Beautiful

Ronn Moss, per anni, ha interpretato Ridge Forrester nella soap opera americana più famosa al mondo ovvero Beautiful. Nei panni del famoso e affascinante stilista, Ronn Moss ha conquistato il successo mondiale facendo sognare milioni di fan. Dopo aver regalato emozioni ai telespettatori con la sua storia d’amore con Brooke Logan, ma anche con Taylor, Ronn Moss ha deciso di abbandonare la soap opera. Una scelta che, all’epoca, ha spiazzato e lasciato senza parole i fan di Beautiful che hanno sempre amato tantissimo l’attore, ma perchè Ronn Moss ha lasciato la soap opera?



A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo l’addio alla soap opera: “È normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen”.

Ronn Moss: ecco cosa fa oggi

Dopo aver lasciato Beautiful, cosa fa oggi Ronn Moss? L’attore si dedica totalmente alla musica che è sempre stata una sua grande passione che aveva messo da parte per i numerosi impegni legati a Beautiful. L’ex Ridge Forrester di Beautiful ha così pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Surprise Trip Love” che si ispira all’ultimo film dell’artista girato tra gli Stati Uniti e la Puglia. Ronn Moss l’ha presentato nello studio di Domenica In nel corso della puntata del 21 maggio.

L’album rappresenta una dichiarazione d’amore all’Italia, Paese di cui è sempre stato innamorato. «Vengo spesso in Italia e ho scoperto il luogo dei miei sogni: ho comprato la Masseria Paretano per passarci almeno sei mesi all’anno con mia moglie (l’ex modella e attrice Devin DeVasquez, sposata in seconde nozze nel 2009, ndr)», ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.