Rori Leotta voleva che Diletta diventasse un magistrato
Rori Leotta e Ofelia Castorina sono igenitori di Diletta Leotta. Il papà ha origini siciliane, ma non si hanno informazioni precise su luogo e data di nascita. Inoltre si conosce che, di professione, è un avvocato civilista molto rinomato. Si può considerare un siciliano un po’ particolare, il papà della conduttrice. Infatti, per sua figlia il genitore immaginava una strada decisamente diversa. Voleva che Diletta Leotta diventasse un magistrato e, infatti, la ragazza si è iscritta e laureata presso la facoltà di Giurisprudenza ma tutti è risaputo che poi nella vita ha fatto tutt’altro. Tra la ragazza e suo padre c’è sempre stato un ottimo legame, basato su una fiducia dell’uomo nei confronti della figlia.
Rori Leotta ha sempre supportato la figlia nel suo percorso nel mondo dello spettacolo, accompagnandola ai concorsi di bellezza ancor prima che diventasse maggiorenne. Chi conosce un po’ le dinamiche familiari di Diletta Leotta, sa che Rori è il secondo marito della mamma della ragazza, Ofelia Castorina. Non si sa di preciso come i due si siano conosciuti, ma quel che si sa è che quando i due si sono conosciuti erano di fatto entrambi impegnati in altre relazioni. Lui stava con una donna che lo ha fatto diventare padre della sua prima figlia, Ambra, mentre Ofelia aveva già tre figli maschi.
La mamma di Diletta, Ofelia non ama condividere dettagli sulla sua vita privata
Riguardo alla madre di Diletta, Ofelia Castorina, purtroppo non è possibile reperire informazioni sulla vita privata né quando sia nata né dove. Si suppone che, proprio come la conduttrice Dazn, abbia origini siciliane. Oggi infatti vive a Catania. Fra le foto che compaiono sul suo account ufficiale Instagram, ricorrono spesso anche gli scatti di suo marito. La famiglia, per la signora Castorina ha un ruolo importantissimo e, oggi, si dichiara una donna innamorata e felicemente sposata. La donna, comunque, è una persona molto riservata e non ama condividere dettagli sulla sua vita privata.
Non si conosce, con esattezza, che tipo di professione svolga (o svolgeva) la signora Ofelia Castorina, ma nella sua bio del suo profilo Instagram, si può notare che si descrive come un’appassionata di architettura e design. Potrebbe anche essere che la sua occupazione sia proprio legata ho una di queste sue grandi passioni. Ofelia viene spesso tacciata di essere rifatta. Effettivamente, comunque, osservando le foto di qualche anno fa, la signora Castorina sembrerebbe diversa. Sui social, il suo account Instagram vanta oltre 20 mila followers.