Rori Leotta e Ofelia Castorina, chi soo i genitori di Diletta Leotta

Rori Leotta e Ofelia Castorina sono i genitori di Diletta Leotta, la giornalista sportiva da poco diventata mamma della piccola Aria. La conduttrice televisiva e radiofonica è legatissima ai suoi genitori originaria della Sicilia. Non è dato sapere di più sulle loro origini, anche se il papà di Diletta è avvocato civilista molto rinomato. Il padre di Diletta sognava un futuro completamente differente per la figlia: il suo sogno, infatti, era vederla magistrato visto che la Leotta si iscritta e laureata presso la facoltà di Giurisprudenza. Il percorso e le scelte di vita l’hanno portata a fare tutt’altro, ma questo non ha creato nessun malumore nel apporto con il padre, anzi i due sono legatissimi! Rori, infatti, ha sempre supportato la figlia nel suo percorso professionale di giornalista e conduttrice accompagnandola anche ai concorsi di bellezza prima che raggiungesse la maggiore età.



La mamma di Diletta Leotta, invece, si chiama Ofelia Castorina e si è sposata in seconde nozze con Rori. I due si sono conosciuti quando erano entrambi impegnati in altre relazioni. Rori, infatti, era con una donna da cui ha avuto la prima figlia Ambra, mentre Ofelia aveva già tre figli maschi.

Rori Leotta e Ofelia Castorina, il rapporto con la figlia Diletta Leotta

Rori Leotta e Ofelia Castorina sono i genitori di Diletta Leotta, ma sono davvero pochissime le informazioni sul loro conto. Ofelia Castorina è la mamma e dovrebbe avere origini siciliane proprio come la figlia. La donna vive a Catania e spesso le due si scattano foto che poi vengono pubblicate sul seguitissimo profilo Instagram della conduttrice radio televisiva. La famiglia è sempre stata importantissima per Ofelia che oggi è una donna felice ed innamorata.



Non è dato sapere che lavoro fa, ma è una donna un’appassionata di architettura e design, quindi chissà che non possa lavorare proprio in questo ambito!

Leggi anche

Daniele Scardina, ex fidanzato Diletta Leotta: "I nostri rapporti ora.."/ La lettera alla vigilia delle nozze