Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione accusati di essere una coppia ‘fake’: l’ex tronista di Uomini e Donne replica
Rosa Perrotta è stata protagonista in queste ore di un duro sfogo social nato dopo alcune accuse e illazioni fatte dal web sulla sua relazione con Pietro Tartaglione. Chi li conosce sa che Pietro e Rosa si sono incontrati e innamorati grazie a Uomini e Donne. Da allora sono una coppia e hanno avuto anche due bambini, Ethan e Achille. Qualche tempo fa, hanno però vissuto un momento di crisi che sembra oggi del tutto rientrato.
Pietro e Rosa, infatti, si mostrano sui social sereni e affiatati oltre che innamorati, in pose romantiche e passionali che, tuttavia, qualcuno ha accusato di non essere veritiere. C’è chi infatti ritiene che la coppia sia ‘fake’ e che, dunque, anche le foto siano forzate e non sincere. Un’accusa che ha toccato profondamente Rosa, che si è allora sfogata, smentendole categoricamente.
Rosa Perrotta sbotta: “Non ho mai mentito sulla mia relazione!”
“Questa cosa delle coppie fake vi sta un po’ sfuggendo di mano. – ha esordito Rosa Perrotta in una serie di storie pubblicate su Instagram – Cioè, non capisco perché improvvisamente tutte le coppie debbano essere fake. […] Sono una persona che non ha mai mentito neanche sullo stato di salute della mia coppia. Quando ho avuto dei momenti difficili li ho palesati, quando ho dei momenti stupendi li paleso…” E ha proseguito: “A che pro io dovrei fingere? E poi mi chiedevo, per la cronaca, nella finzione rientrano anche due figli? Ci spingiamo così tanto alla finzione che facciamo anche i figli?”
Una basita Rosa Perrotta ha perciò confermato che la relazione con Pietro Tartaglione è vera e genuina, ribadendo al pubblico che sono una coppia come tante: “Ma voi ci fate degli alieni? Secondo voi noi siamo degli alieni che riescono a stare insieme per finta? Per cosa? Non è così. Noi siamo uguali a voi: chi di voi sopporterebbe di stare in una coppia per finta, per anni e farci dei figli?”