Nei giorni scorsi, all’Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca ha ricevuto una lettera dalla mamma Rosalba. Tutto il gruppo dei Primitivi ha ricevuto una lettera da una persona a loro cara: questa è stata la ricompensa della prova vinta da Andrea Cerioli, contro Matteo Diamante. Gilles Rocca, in nomination, si è appartato sulla spiaggia per leggere il messaggio della madre, accompagnata da una loro foto durante l’esperienza dell’attore a Ballando con le stelle. Rocca non è riuscito a trattenere le lacrime: “Mi manchi come l’aria, mamma” e “Come sei bella, sei bella come il sole mammina mia”, sono state le poche parole che è riuscito a dire dopo aver letto le parole della madre. Gilles ha baciato la lettera e l’ha riposta con molta cura nella bottiglia, per conservare le parole dio conforto ricevute dalla madre.



La madre di Gilles Rocca a Ballando con le stelle

La signora Rosalba, mamma di Gilles Rocca, è apparsa in televisione durante la semifinale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, il talent show vinto dal figlio attore. Tutti i concorrenti, infatti, hanno ballato con una persona cara. La donna però è apparsa molto emozionata, tanto da non riuscire a ballare ma solo ad abbracciare per tutto il tempo il figlio. “Mi gira la testa”, ha confessato la signora Rosalba alla fine dell’esibizione. Gilles Rocca ha cercato quindi di sdrammatizzare: “Non potevo farla girare, soffre di vertigini, labirintite ha pensato qui facciamo la fine della Mussolini”. Nella clip introduttiva la madre di Gilles Rocca ha definito il figlio malinconico e ha aggiunto: “Non sono una mamma chioccia, sono cresciuta in collegio e non sano capace di dare amore”.

Leggi anche

Gilles Rocca: "La mia fidanzata Roberta Mastromichele mi ha davvero salvato la vita"/ Dedica a La Talpa 2024Gilles Rocca, chi sono i genitori di Adelio e Rosalba / "Sei il mio tutto", il padre 'vip' e un grande legame