Tra i numerosi vip in “dolce attesa” figurano anche i due amatissimi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che stanno per diventare genitori del loro primo figlio. La famosa coppia, nata all’interno del Grande Fratello VIP, non vede l’ora di conoscere la bimba, che nascerà molto presto. A tal proposito, è stata proprio Rosalinda Cannavò a svelare quando sarà la data ufficiale del parto. Dopo il lieto annuncio diffuso sui social il 16 marzo 2024, i due hanno atteso pazientemente il periodo della gravidanza per poi annunciare il sesso del nascituro, che sarà una bellissima bambina.
Il nome non si sa ancora, ma si è scoperto quando verrà al mondo. A dirlo è stata lei nelle sue storie di Instagram, dove rende partecipi tutte le sue fan di come sta andando questo delicatissimo periodo. Oggi si trova al nono mese, e ha svelato che la data presunta è il 6 settembre, ma non si esclude che la piccola potrebbe nascere anche a fine agosto oppure anche dopo la data programmata. In queste ore Rosalinda Cannavò ha anche voluto spiegare alle sue follower tutti i segreti della sua organizzazione pre-parto, per coinvolgere anche le neo mamme che come lei attendono un primo figlio con tanta ansia.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i litigi per il condizionatore la notte e l’applicazione del countdown
L’ex vippona negli scorsi giorni era anche “sparita” dai social per un giorno intero, cosa che aveva allarmato i fan pensando avesse già partorito. Ma la compagna di Andrea Zenga si è fatta rivedere nelle storie di Instagram il giorno dopo, raccontando di aver semplicemente avuto bisogno di riposare e riprendersi per il caldo eccessivo di questa estate. Rosalinda Cannavò ha poi raccontato di aver patito moltissimo il rientro a Milano, anche se adesso si sente molto meglio. Dopo aver fatto vedere le unghie nuove ai fan ha mostrato la borsa parto di “baby” nome con cui chiama la sua bimba per non svelarlo ai follower.
In data 23 agosto 2024 ha anche pubblicato una storia in cui svela il countdown per il parto, con una foto del bebè in pancia e la scritta: “Mancano 14 giorni”. Dal canto suo, Andrea Zenga sembra essere un futuro papà felicissimo e molto innamorato di Rosalinda. Nelle sue storie lo si vede mentre abbraccia il pancione o riposta le foto di lei scrivendole quanto è bella. Ultimamente, poi, la coppia è protagonista di un siparietto molto divertente per via delle temperature troppo fredde che Rosalinda Cannavò vuole tenere la notte a causa della gravidanza, e Zenga ha ironizzato postando la foto di un cappotto invernale dicendo che quello sarà il suo pigiama per la sera.