Rosalinda Cannavò da sempre molto legata ai suoi genitori e a sua sorella Francesca
Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e la sua famiglia è sempre stato speciale. L’attrice, figlia di due genitori “vecchio stampo”, è infatti legatissima alle sue origini siciliani e alle sue tradizioni. Sia con mamma Giuseppina, sia col padre e la sorella Francesca, Rosalinda Cannavò ha coltivato un legame solido. Sua madre si è sempre dedicata alla famiglia, mentre il padre macellaio ha focalizzato le sue energie sul lavoro. La famiglia e i genitori di Rosalinda Cannavò sono sempre rimasti uniti nel corso degli anni, con un legame che paradossalmente si è rinsaldato nelle difficoltà.
Durante la fase acuta della pandemia, ad esempio, Rosalinda Cannavò non è riuscita a vedere il padre per diversi mesi e quando finalmente è tornata in Sicilia per riabbracciare la sua famiglia, le emozioni hanno preso il sopravvento. “E’ stato davvero emozionante tornare a casa, dormire nel letto di quando ero bambina”, ha raccontato Rosalinda Cannavò a proposito del ritorno nella sua terra, dai genitori, dopo la pandemia.
Francesca, chi è la sorella di Rosalinda Cannavò, otto anni più grande di lei: quel senso di protezione emerso anche durante il GF. E i genitori…
Per quanto riguarda la sorella di Rosalinda Cannavò, sappiamo che si chiama Francesca ed è più grande dell’attrice di otto anni. Le due sono molto unite, malgrado la differenza generazionale. Spesso sui social si mostrano insieme, anche se nella vita hanno interessi diversi. Sua sorella Francesca è molto appassionata di fotografia e ama immortalare ogni momento speciale della sua quotidianità.
Tra le passioni comuni, pare esserci quella dei viaggi: Rosalinda e Francesca Cannavò infatti hanno condiviso parecchie esperienze l’una al fianco dell’altra. Durante l’avventura al Grande Fratello di Rosalinda, i suoi genitori e la sorella Francesca si sono sempre prodigati per difenderla, mostrando grande attaccamento e respingendo le accuse e le illazioni che l’hanno colpita in quel periodo.