Rosanna Lambertucci e la critica al compenso ricevuto per Ballando con le stelle

L’esperienza dei concorrenti a Ballando con le stelle non è mai circoscritta all’esito della gara; l’importanza dell’esperienza risiede piuttosto nell’impatto emotivo, nella capacità di mettersi in gioco. Dopo l’ultima edizione, Rosanna Lambertucci – intervistata da Diva e Donna – come riporta LaNostraTv ha raccontato il suo punto di vista sul percorso senza risparmiare giudizi anche piuttosto taglienti.



La trasparenza di Rosanna Lambertucci è venuta fuori sul tema del cachet a Ballando con le stelle. L’ex concorrente non si è fatta remore nell’intervista per il magazine nel criticare quanto percepito nel talent condotto da Milly Carlucci: “Da ex interna Rai stipendiata, mi hanno dato quattro soldi; dal punto di vista economico sono stata trattata male”.



Rosanna Lambertucci, dall’elogio per Milly Carlucci all’analisi su Teo Mammucari

Come riporta LaNostraTv, Rosanna Lambertucci ha raccontato a Diva e Donna anche la sua opinione sulla giuria, soprattutto nel merito dei giudizi che con il procedere della competizione diventano sempre più duri e severi. “Chi è il più crudele?”, a questa domanda la conduttrice avrebbe risposto facendo il nome di Ivan Zazzaroni, per poi aggiungere: “A seguire hanno infierito tutti gli altri”.

Proseguendo nell’intervista per Diva e Donna – come riporta il portale – Rosanna Lambertucci si è espressa anche sul ruolo di Milly Carlucci e su uno dei concorrenti più discussi di questa edizione di Ballando con le stelle, Teo Mammucari. Per la collega è arrivato un pensiero carico di elogi: “Sempre il sorriso stampato, sempre elegante e rassicurante… Un garbo innato anche quando deve essere severa con qualcuno”. A proposito del comico avrebbe invece affermato: “E’ un personaggio molto interessante, con lui ci divertiamo da morire; il suo cinismo è la maschera del personaggio…”.