Rosanna Lambertucci, chi è la figlia Elisa: è venuta a mancare dopo tre giorni

La vita di Rosanna Lambertucci è stata ricca di soddisfazioni personali, ma anche di sofferenze e momenti neri che l’hanno inevitabilmente segnata, come la morte della figlia Elisa, avvenuta dopo soli tre giorni dalla nascita. In una intervista concessa tra le colonne del Corriere della sera, Rosanna Lambertucci si è espressa sulle carte sporche che la vita le ha giocato, raccontando la drammatica verità sui figli persi:



“Ho perso cinque figli, figli mai nati, ho avuto anche due gravidanze extrauterine consecutive, senza contare un distacco della placenta, cosa che mi ha messo in pericolo di vita: ricordo la corsa in ospedale, manco sapevo che cosa stavo rischiando” ha raccontato la celebre conduttrice e giornalista. Fortunatamente poi l’arrivo della figlia Angelica ha dato uno scossone positivo alla vita di Rosanna Lambertucci, che non dimenticherà mai quello speciale giorno che l’ha ripagata anche di tutte le sofferenze incontrate.



Rosanna Lambertucci confessa: “Volevo fortemente un figlio”

Nonostante i figli persi e il dramma di Elisa, Rosanna Lambertucci non si è mai rassegnata all’idea di dover rinunciare a una sua creatura e alla fine la vita ha deciso di premiarla con Angelica. E dopo il lieto evento ovviamente la giornalista e conduttrice ha avuto la possibilità di tornare a dedicarsi al lavoro con serenità e nuove idee, che ancora continuano a bazzicare nella mente della giornalista.

Nel corso di una recente intervista concessa a L’Eredità, Rosanna Lambertucci ha infatti annunciato che nel 2025 la rivedremo sulle scene con Più sani e più belli, suo format storico che in passato ha vissuto momenti di grande popolarità sul piccolo schermo: “Oggi prevalgono i cooking show” ha ammesso la conduttrice pronta a riproporre il programma nei prossimi mesi, e con Angelica che sarà una sua fan in più.