Rosanna Lambertucci su Mario Di Cosmo: “Non voglio essere un peso”

Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo si sposeranno? La conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle è stata ospite nella puntata di oggi di Domenica In dove oltre a parlare della sua esperienza nel talent di Rai1 ha parlato della sua vita privata. Dopo la morte del marito Alberto Amodei, Rosanna Lambertucci ha attraversato un bruttissimo periodo dal quale è riuscita ad uscirne grazie all’incontro con l’imprenditore più giovane di lei di 14 anni.



Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo si sposeranno? A frenare sulle nozze ci ha pensato lo stessa la conduttrice ospite a Domenica In, dove ha confessato: “Ti dico sinceramente che non mi voglio sposare perché penso che se mi succede qualcosa di brutto cosa faccio? Non voglio essere un peso per lui.” Subito dopo ha fatto il suo ingresso il compagno di 67 anni che oltre ad elogiare Rosanna Lambertucci si emozionato più volte raccontando teneri aneddoti su come si conosciuti e su quando otto anni fa le ha chiesto di sposarlo.



Rosanna Lambertucci e i dolori del suo passato: “Dalle gravidanze interrotte alla morte di mio fratello”

Rosanna Lambertucci ospite a Domenica In a poi ripercorso la sua vita che non è stata per nulla tutta rose e fiori. La giornalista e conduttrice ha avuto un matrimonio fallito alle spalle, problemi con le gravidanze spesso interrotte ed una serie di lutti. Inoltre per un periodo si è dovuta allontanare dal lavoro per seguire ed accudire il marito Alberto Amodei colpito d un ictus. E non è tutto perché anche rientrare a lavoro e cercare di riprendere in mano la sua vita non è stato per nulla facile.



A Domenica In, infatti, la concorrente di Ballando con le stelle ha ammesso: “Ho accumulato troppi dolori, la morte di Alberto, le gravidanze interrotte, la morte di mio fratello”. E forse adesso come la stessa Mara Venier le ha consigliato è tempo di lasciarsi andare e buttarsi nelle gioie della vita magari sposando il suo compagno.