Rosanna Lambertucci, “seconda giovinezza” in tv: l’esperienza a Ballando con le stelle

La nuova stagione di Ballando con le stelle è partita subito alla grande; le aspettative sui concorrenti e sulla gara – seppur appena iniziata – sono già state rispettate e diversi sono i protagonisti che si sono messi in evidenza nei primi passi di danza. Tra questi, occupa un posto di rilievo Rosanna Lambertucci. La 77enne ha deciso di mettersi in gioco senza riserve nel format iconico di Milly Carlucci, in linea con un periodo professionale decisamente florido per la donna.



Come sottolinea il settimanale Oggi, Rosanna Lambertucci sta vivendo una seconda giovinezza dal punto di vista professionale. A prescindere dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, la donna sta trovando sempre più spazio dal punto di vista televisivo. Tra emittenti private e impegno come testimonial di integratori alimentari, il suo volto stabile sul piccolo schermo trovando anche il favore dei telespettatori. Sempre il settimanale, a proposito di Rosanna Lambertucci, si è soffermato anche nel portare in auge un retroscena della scorsa estate.



Rosanna Lambertucci, “agguato” delle forze dell’ordine durante il viaggio di nozze con Mario Di Cosimo

Il settimanale Oggi parte dal lieto evento che ha impreziosito l’estate di Rosanna Lambertucci. Il volto televisivo è infatti convolato a nozze con Mario Di Cosimo, un imprenditore più giovane di lei di 15 anni. La differenza d’età è ormai un tabù sfatato; anzi, la coppia non disdegna il racconto sui social che mette in evidenza la tenerezza e il romanticismo del rapporto. A proposito del recente matrimonio, il magazine racconta però un retroscena piuttosto controverso e riferito al viaggio di nozze in Corsica.



Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosimo, nel corso della loro luna di miele in Corsica, hanno pernottato – racconta il settimanale Oggi – nella villa a Cavallo di alcuni amici alberghieri. In piena notte però, si sarebbero ritrovati in casa sia le forze dell’ordine italiane che quelle francesi per una questione per nulla banale. Nello specifico, l’obiettivo non era la coppia di sposi bensì i padroni di casa coinvolti in un’inchiesta sul riciclaggio. Stando a quanto riporta il magazine, Rosanna Lambertucci e il neo marito Mario Di Cosimo avrebbero tentato in tutti i modi di evitare che la notizia circolasse tra i media al fine di non fuorviare la propria immagine pubblica.